Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ne vale la pena comprare pokemon bianco 2?

Post raccomandati

Inviato

vorrei sapere se davvero ne vale la pena comprare pokemon bianco 2 perchè già  ho dato una stangata a mio padre comprando 3DS e PMD3D e vorrei sapere se ne vale davvero la pena e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche posto vicino Caserta dove lo vendono a più poco =)

Inviato

Certo che ne vale la pena, ma se hai già  speso tutti quei soldi per 3DS + MD... :s

Comunque costa uguale dappertutto. :o

Inviato

Secondo me, ne vale la pensa.

Tuttavia se ti posso dare un parere personale, l'ho trovato un pochinoinoino ripetitivo.

Boh, non so. Nonostante ci abbia giocato mai più di ogni altro gioco, non l'ho trovato allo stesso livello di B/N.

Inviato

Buh, come ogni "3 titolo" è bello come gioco ma un po' ripetitivo...

Perciò sì, vale la pena nel senso che sono soldi ben spesi, ma non lo trovo indispensabile!

Inviato

Secondo me non ne vale la pena... inzomma non ci vedo nulla di speciale e in più [di interessante] rispetto a B/N.

Inviato

Secondo me non ne vale la pena... inzomma non ci vedo nulla di speciale e in più [di interessante] rispetto a B/N.

A dirla tutta anche a me ha molto deluso... pensavo che N avesse un ruolo più centrale nelle vicende e Ghecis avesse in mente un piano abbastanza "brillante" come quello di B/N invece di volare a bordo della sua zattera e congelare tutto...

Inviato

per me vale solo il dopolega e un po' di trama di quel gioco ... potevano fare una cassetta unica con bianco e nero inserendo un piccolo salto temporale. sarebbe stato più figo

Inviato

Secondo me sì, ne vale la pena. Come trama è, a mio parere, uno dei migliori in assoluto! 

Poi ovviamente son gusti :)

Comunque, ho spostato in un'altra sezione, meglio :)

Inviato

Beh, io non lo trovo per niente ripetitivo. Al massimo alcuni luoghi sono rimasti uguali, ma le nuove zone e la trama sono molto diverse! D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

A dirla tutta anche a me ha molto deluso... pensavo che N avesse un ruolo più centrale nelle vicende e Ghecis avesse in mente un piano abbastanza "brillante" come quello di B/N invece di volare a bordo della sua zattera e congelare tutto...

Sinceramente no aspetta e comprati xy,  e PMD x 3ds.. !

bianco 2 giocalo su qualche emulatore to

Se avessi letto prima la discussione avrei detto le stesse cose, se hai speso tutti quei soldi io comincerei a fare economia per X&Y, poi è leggermente ripetitivo :-/

Inviato

penso di sì, però stiamo in una poke-community, cosa ti potremmo dire se non "COMPRA POKEMON VIDEOGIOCHI"! XD

sto scherzando, comunque hanno ragione gli altri, è uno dei migliori...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...