Vai al commento

Ne vale la pena comprare pokemon bianco 2?

Post raccomandati

vorrei sapere se davvero ne vale la pena comprare pokemon bianco 2 perchè già  ho dato una stangata a mio padre comprando 3DS e PMD3D e vorrei sapere se ne vale davvero la pena e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche posto vicino Caserta dove lo vendono a più poco =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, ne vale la pensa.

Tuttavia se ti posso dare un parere personale, l'ho trovato un pochinoinoino ripetitivo.

Boh, non so. Nonostante ci abbia giocato mai più di ogni altro gioco, non l'ho trovato allo stesso livello di B/N.

Link al commento

Secondo me non ne vale la pena... inzomma non ci vedo nulla di speciale e in più [di interessante] rispetto a B/N.

A dirla tutta anche a me ha molto deluso... pensavo che N avesse un ruolo più centrale nelle vicende e Ghecis avesse in mente un piano abbastanza "brillante" come quello di B/N invece di volare a bordo della sua zattera e congelare tutto...

Link al commento

per me vale solo il dopolega e un po' di trama di quel gioco ... potevano fare una cassetta unica con bianco e nero inserendo un piccolo salto temporale. sarebbe stato più figo

Link al commento

A dirla tutta anche a me ha molto deluso... pensavo che N avesse un ruolo più centrale nelle vicende e Ghecis avesse in mente un piano abbastanza "brillante" come quello di B/N invece di volare a bordo della sua zattera e congelare tutto...

Sinceramente no aspetta e comprati xy,  e PMD x 3ds.. !

bianco 2 giocalo su qualche emulatore to

Se avessi letto prima la discussione avrei detto le stesse cose, se hai speso tutti quei soldi io comincerei a fare economia per X&Y, poi è leggermente ripetitivo :-/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...