ArmoNio Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 vorrei sapere se davvero ne vale la pena comprare pokemon bianco 2 perchè già ho dato una stangata a mio padre comprando 3DS e PMD3D e vorrei sapere se ne vale davvero la pena e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche posto vicino Caserta dove lo vendono a più poco =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Certo che ne vale la pena, ma se hai già speso tutti quei soldi per 3DS + MD... :sComunque costa uguale dappertutto. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ovviamente, è figo come Poppo e Gallop messi insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Secondo me, ne vale la pensa.Tuttavia se ti posso dare un parere personale, l'ho trovato un pochinoinoino ripetitivo.Boh, non so. Nonostante ci abbia giocato mai più di ogni altro gioco, non l'ho trovato allo stesso livello di B/N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Buh, come ogni "3 titolo" è bello come gioco ma un po' ripetitivo... Perciò sì, vale la pena nel senso che sono soldi ben spesi, ma non lo trovo indispensabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 prendilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Secondo me non ne vale la pena... inzomma non ci vedo nulla di speciale e in più [di interessante] rispetto a B/N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Secondo me non ne vale la pena... inzomma non ci vedo nulla di speciale e in più [di interessante] rispetto a B/N. A dirla tutta anche a me ha molto deluso... pensavo che N avesse un ruolo più centrale nelle vicende e Ghecis avesse in mente un piano abbastanza "brillante" come quello di B/N invece di volare a bordo della sua zattera e congelare tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Sinceramente no aspetta e comprati xy, e PMD x 3ds.. !bianco 2 giocalo su qualche emulatore to Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 per me vale solo il dopolega e un po' di trama di quel gioco ... potevano fare una cassetta unica con bianco e nero inserendo un piccolo salto temporale. sarebbe stato più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Secondo me sì, ne vale la pena. Come trama è, a mio parere, uno dei migliori in assoluto! Poi ovviamente son gusti Comunque, ho spostato in un'altra sezione, meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Certo che ne vale la pena. E' bellissimo, uno dei migliori. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Se ne vale la pena? Ma certo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 ovvio che vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ogni gioco pokémon vale la pena giocare,non bisognerebbe nemmeno porsi la domanda.Vai e compra eretico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Beh, io non lo trovo per niente ripetitivo. Al massimo alcuni luoghi sono rimasti uguali, ma le nuove zone e la trama sono molto diverse! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Vale la pena non avere uno dei migliori giochi Pokémon mai creati?Risponditi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 A dirla tutta anche a me ha molto deluso... pensavo che N avesse un ruolo più centrale nelle vicende e Ghecis avesse in mente un piano abbastanza "brillante" come quello di B/N invece di volare a bordo della sua zattera e congelare tutto... Sinceramente no aspetta e comprati xy, e PMD x 3ds.. !bianco 2 giocalo su qualche emulatore toSe avessi letto prima la discussione avrei detto le stesse cose, se hai speso tutti quei soldi io comincerei a fare economia per X&Y, poi è leggermente ripetitivo :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 penso di sì, però stiamo in una poke-community, cosa ti potremmo dire se non "COMPRA POKEMON VIDEOGIOCHI"! XDsto scherzando, comunque hanno ragione gli altri, è uno dei migliori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 non porre mai questa domanda per un gioco della serie principale, perché la risposta è sempre si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.