Vai al commento

Mosse Uovo (Breeding) AIUTO per un principiante!

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, come da titolo mi servirebbe un aiutino per le mosse che si possono apprendere solo tramite accoppiamento. Mi spiego... Conosco bene o male la classica procedura breeding e il passaggio di IV tramite Destincomune e la Natura tramite Pietrastante, però non ho mai "creato" uno o più Pokémon con Moveset tramite accoppiamento. Dando un occhiata veloce sulla Wiki mi porta già l'elenco delle mosse e del genitore con cui voglio far accoppiare il Pokémon, però non capisco se il genitore deve avere appreso la mossa o no. Mi spiego meglio... Ho un Crobat (Femmina) voglio che lo Zubat che nascerà deve conoscere Cozzata Zen, dando un occhiata ai genitori con cui far accoppiare il mio Crobat vedo un Noctowl, che tra l'altro posseggo Maschio. Li metto nella pensione, aspetto, mi fanno l'uovo ma della mossa manco l'ombra. C'è da dire che il mio Noctowl non ha mai appreso e non può apprendere in DL Cozzata Zen, cosa devo fare?? Anche se non possiede questa mossa Noctowl, lo Zubat che nascerà potrà comunque apprendere la mossa oppure no?? Scusatemi per queste domande che possono sembrare nabbe ma non capisco se sbaglio io qualcosa o no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, come da titolo mi servirebbe un aiutino per le mosse che si possono apprendere solo tramite accoppiamento. Mi spiego... Conosco bene o male la classica procedura breeding e il passaggio di IV tramite Destincomune e la Natura tramite Pietrastante, però non ho mai "creato" uno o più Pokémon con Moveset tramite accoppiamento. Dando un occhiata veloce sulla Wiki mi porta già l'elenco delle mosse e del genitore con cui voglio far accoppiare il Pokémon, però non capisco se il genitore deve avere appreso la mossa o no. Mi spiego meglio... Ho un Crobat (Femmina) voglio che lo Zubat che nascerà deve conoscere Cozzata Zen, dando un occhiata ai genitori con cui far accoppiare il mio Crobat vedo un Noctowl, che tra l'altro posseggo Maschio. Li metto nella pensione, aspetto, mi fanno l'uovo ma della mossa manco l'ombra. C'è da dire che il mio Noctowl non ha mai appreso e non può apprendere in DL Cozzata Zen, cosa devo fare?? Anche se non possiede questa mossa Noctowl, lo Zubat che nascerà potrà comunque apprendere la mossa oppure no?? Scusatemi per queste domande che possono sembrare nabbe ma non capisco se sbaglio io qualcosa o no. 

Ma ci sta un'altro pokè che passa cozzata zen? possibile che ci sta solo il gufo? Noctowl?

allora il problema è Noctowl che non ha la mossa cozzata zen ecco eprchè al figlio/a non apprende la mossa zubat

fargli imparare cozzata zen al Gufo e rifai l'uovo vedi deve funzionare ora , fammi sapere !

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

Uno dei genitori deve avere tra i 4 slot la mossa che si desidera trasmettere al nascituro

Se Noctowl non può imparare Cozzata Zen in questi giochi cambia genitore

Link al commento

La cosa strana raga è che tra i vari genitori, c'è Noctowl e mi porta pure "Cozzata Zen DL/PL" però se vedo l'elenco delle mosse che Noctowl può apprendere non c'è proprio Cozzata Zen...  Casomai appena torno dalla pale provo a cambiare genitore. Influisce qualcosa il sesso del Pokémon?? Non solo per Crobat... In futuro voglio provare altri accoppiamenti. Mi pare di aver visto un video che il nascituro è sempre della specie del sesso Femminile, giusto?? 

Link al commento

4 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

La cosa strana raga è che tra i vari genitori, c'è Noctowl e mi porta pure "Cozzata Zen DL/PL" però se vedo l'elenco delle mosse che Noctowl può apprendere non c'è proprio Cozzata Zen... 

allora se non può apprenderlo , allora come dice @Green cambia genitore trova uno che l'apprende o impara , ritenta :)

9 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

La cosa strana raga è che tra i vari genitori, c'è Noctowl e mi porta pure "Cozzata Zen DL/PL" però se vedo l'elenco delle mosse che Noctowl può apprendere non c'è proprio Cozzata Zen...  Casomai appena torno dalla pale provo a cambiare genitore. Influisce qualcosa il sesso del Pokémon?? Non solo per Crobat... In futuro voglio provare altri accoppiamenti. Mi pare di aver visto un video che il nascituro è sempre della specie del sesso Femminile, giusto?? 

Da quello che ricordo dipende , poi se tu hai una preferenza è un conto , se non ti interessa allora è un'altra cosa

ma dipende .

@XFalco90X

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

23 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

Cozzata zen lo impara solo in swsh noctawl

Link al commento

54 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

Mi pare di aver visto un video che il nascituro è sempre della specie del sesso Femminile, giusto??

Hai mai visto un maschio in gravidanza?

Link al commento

3 ore fa, XFalco90X ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, come da titolo mi servirebbe un aiutino per le mosse che si possono apprendere solo tramite accoppiamento. Mi spiego... Conosco bene o male la classica procedura breeding e il passaggio di IV tramite Destincomune e la Natura tramite Pietrastante, però non ho mai "creato" uno o più Pokémon con Moveset tramite accoppiamento. Dando un occhiata veloce sulla Wiki mi porta già l'elenco delle mosse e del genitore con cui voglio far accoppiare il Pokémon, però non capisco se il genitore deve avere appreso la mossa o no. Mi spiego meglio... Ho un Crobat (Femmina) voglio che lo Zubat che nascerà deve conoscere Cozzata Zen, dando un occhiata ai genitori con cui far accoppiare il mio Crobat vedo un Noctowl, che tra l'altro posseggo Maschio. Li metto nella pensione, aspetto, mi fanno l'uovo ma della mossa manco l'ombra. C'è da dire che il mio Noctowl non ha mai appreso e non può apprendere in DL Cozzata Zen, cosa devo fare?? Anche se non possiede questa mossa Noctowl, lo Zubat che nascerà potrà comunque apprendere la mossa oppure no?? Scusatemi per queste domande che possono sembrare nabbe ma non capisco se sbaglio io qualcosa 

Per quanto ne so, fino alla sesta gen solo il pokemon maschio poteva trasmetterle.

Poi questa cosa è cambiata.

Adesso non so se con i remake, questa cosa l'hanno lasciata come era all'inizio.

Ti posso consigliare di provare ad usare un ditto, altrimenti dovresti usare un altro pokemon maschio che abbia Cozzata Zen.

Deve averla imparata, perché se il pokemon che la impara non ce l'ha non la trasmettere.

Link al commento

1 ora fa, Green ha scritto:

Hai mai visto un maschio in gravidanza?

Giustamente ahaha. 

Grazie a tutti per le risposte alle mie domande, provo allora a cambiare genitore e vedere cosa succede. Gentilissimi, grazie ancora. Per quanto mi riguarda il Topic si può chiudere. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...