Vai al commento


aiuto per aquisti online di carte pokèmon


Post raccomandati

buona sera, come da titolo mi servirebbe un aiuto per due acquisti che voglio fare visto che nei negozi ormai non li trovo piu e solo ora o i soldi per comprarli :cry:.
Prima domanda, vorrei sapere (che cavolo non lo ricordo piu) il sito di carte che associato a pokèmon millennium (perchè almeno li son sicura che vado a fare un acquisto dove non si fregano i soldi), chi mi puo aiutare? 
seconda domanda, se non trovo li ciò che cerco, il sito di nome "cardgame-club" e sicuro per gli acquisti online? li o trovato ciò che cerco, ma non conoscendolo (non essendo che sono una collezionista, ma quelle carte in particolare li voglio avere :love:), in piu questo stesso sito (e qui onestamente non sapevo che il sito ufficiale pokèmon di carte collezionabili aveva un tasto dove diceva dove acquistare le parte, insomma in quale negozio o sito online andare) lo preso dal sito ufficiale pokèmon per cui non so se sia vera la cosa o e qualche link falso per prendere in giro la gente e fregarsi soldi... 
vi ringrazio in anticipo per la risposta e chiedo a chi ne sa piu di me, se gentilmente può rispondermi il più velocemente possibile in modo che non perdo l'opportunità di comprarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io posso dirti che ho acquistato carte di yugi su cardgame-club ed è un sito affidabile e veloce secondo la mia esperienza infatti non ho mai avuto problemi e ho sempre ricevuto tutto.

Poi non sapevo che PM avesse un sito associato, forse è il fede**c, non so non vorrei nominare eventuale concorrenza:xd::xd::xd::what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, TheFallenOne ha scritto:

Ciao, io posso dirti che ho acquistato carte di yugi su cardgame-club ed è un sito affidabile e veloce secondo la mia esperienza infatti non ho mai avuto problemi e ho sempre ricevuto tutto.

Poi non sapevo che PM avesse un sito associato, forse è il fede**c, non so non vorrei nominare eventuale concorrenza:xd::xd::xd::what:

capito per il sito di cardgame-club, però per precauzione aspetto che rispondano anche altri per precauzione, non si sa mai ;)

comunque si forse fede**c (o almeno penso :xd:), se sai come devo cercarlo dimmelo che o provato ma non so come mai non lo trovo :oopsie:, cosi controllo anche li se anno quel che cerco :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...