Vai al commento


[Froakie.]Mi servirebbe un firmetta T.T


-Red-

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo -Red- e cerco una firma. Vi potete sbizzarrire, nn vi do informazione cm farla cioè il colore o cose varie solo 2 cose: volevo chiedere se l'immagine poteva essere di Froakie che fa una mossa oppure soltanto lui in una posizione (quella che vi è più comoda). Volevo anche chiedere se è possibile mettere la scritta "The master of frogs...Froakie"   grz a tutti e buon lavoro    :rotom-smile:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si... ma ho detto che nn volevo dire informazioni di quel tipo ho detto di fare cm si voleva... cmq scusate se ho sbagliato. E poi il titolo lo dice se è una firma o un avatar  °_°' e poi ho saltato solo le dimensioni da dire nn molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, mi chiamo froakie e cerco una firma. Vi potete sbizzarrire, nn vi do informazione cm farla cioè il colore o cose varie solo 2 cose: volevo chiedere se l'immagine poteva essere di Froakie che fa una mossa oppure soltanto lui in una posizione (quella che vi è più comoda). Volevo anche chiedere se è possibile mettere la scritta "The master of frogs...Froakie"   grz a tutti e buon lavoro    :rotom-smile:

 

spero ti piaccia!

 

955fro.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti vorrei chiedere se potevo avere un avatar:


-avatar: preferibilmente froakie come immagine


-dimensioni: grande ma che si veda tutta, le dimensioni nn le so


-effetti ecc..: se potevo avere con anche la scritta froakie nell'immagine e gli effetti strani, nn so come dire


GRZ è TUTTO, buon divertimento ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma questa è per l'avatar  :cry:

Proprio per questo. Ci sono diverse sezioni in questa sezione (scusate il gioco di parole), c'è Art Gallery dove puoi postare i tuoi disegni o lavori grafici e la sezione per le richieste che serve proprio a questo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti vorrei chiedere se potevo avere anche un avatar:


-avatar: preferibilmente froakie come immagine


-dimensioni: grande ma che si veda tutta, le dimensioni nn le so


-effetti ecc..: se potevo avere con anche la scritta froakie nell'immagine e gli effetti strani, nn so come dire


GRZ è TUTTO, buon divertimento  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ciao a tutti vorrei chiedere se potevo avere anche un avatar:

-avatar: preferibilmente froakie come immagine

-dimensioni: grande ma che si veda tutta, le dimensioni nn le so

-effetti ecc..: se potevo avere con anche la scritta froakie nell'immagine e gli effetti strani, nn so come dire

GRZ è TUTTO, buon divertimento  ^^

 

 

195froa.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ecco

grz



195froa.png

devil perfavore potresti mettere anche la scritta froakie sopra ma per ora metto questa finche nn me la fai come richiesto ^^

 

 

per chiedere ma come fate a fare le scritte sulle immagini? (il programma si intende)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ecco

grz

devil perfavore potresti mettere anche la scritta froakie sopra ma per ora metto questa finche nn me la fai come richiesto ^^

 

non sono un amante delle scritte negli avatar,nel tuo poi si sovrapporrebbe all'immagine e verrebbe male,secondo me è molto meglio così ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra richiesta:


Firma & Avatar


dimensioni avatar 200x200 e dimensioni firma non lo so basta che si veda tutta


Immagine:la stessa per avatar e firma. l'immagine scegliete voi (possibilmente un pokemon)


Altre informazioni: Nella firma vorrei che ci fosse il mio nome


 


GRZ E BUON LAVORO (E DIVERTIMENTO XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra richiesta:

Firma & Avatar

dimensioni avatar 200x200 e dimensioni firma non lo so basta che si veda tutta

Immagine:la stessa per avatar e firma. l'immagine scegliete voi (possibilmente un pokemon)

Altre informazioni: Nella firma vorrei che ci fosse il mio nome

 

GRZ E BUON LAVORO (E DIVERTIMENTO XD)

Io sono disponibile...

Potresti dare però una preferenza sul soggetto?

Grazie <3

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...