Lucas_W Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Altra richiesta: Firma & Avatar dimensioni avatar 200x200 e dimensioni firma non lo so basta che si veda tutta Immagine:la stessa per avatar e firma. l'immagine scegliete voi (possibilmente un pokemon) Altre informazioni: Nella firma vorrei che ci fosse il mio nome GRZ E BUON LAVORO (E DIVERTIMENTO XD) Premetto che non sono bravo in grafica, ma oggi ho voluto provare Ho fatto solo l'avatar, usando i tuoi Pokemon preferiti, in formato .jpeg 252x252 (abbastanza strano :/), spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 scegli il secondo gliel'ho fatto identico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Grz a tutti come firma scelgo quella di lucas_w e avatar quello di esteban grz tantissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Avevo fatto anche la firma io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 è pazzesca, bellissima!però la potresti rimpicciolire di poco perchè supera i 180 kb (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Scusa, ma ho la fantasia a zero in sto periodo c.c*va a nascondersi sotto un sasso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Scusa, ma ho la fantasia a zero in sto periodo c.c*va a nascondersi sotto un sasso*carina CMQ GRAZIE Tipo di lavoro: FirmaDimensioni: quelle che voleteSoggetto: Chandelure con altri pokemon di tipo spettroAltre note varie: Un effetto ombroso (?), e con la scritta Red in viola Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Il massimoSoggetto: La faccia di chandelure Altre note varie: Un effetto di spettro (?), e con la scritta Red in viola GRZ MIEI ADORATI <3 scusate se vi chiedo tante cose ma voglio cambiare un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 'sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 'sera! oh wow è fantastic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Felice d'esserti stata utile! ;] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Felice d'esserti stata utile! ;] grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Richiestaa! che p da un pochino che nn la faccio Tipo di lavoro: Avatar e firmadimensioni: avatar il massimo che si può e di firma come voletesoggetto: inkai nell'avatar e nella firma sia inkai che la sua evoluzione che nn mi ricordo come si chiamaaltre note varie: un effetto soleggiato nella firma e il mio nome sia nella firma che nell'avatar Grazie a tutti e buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Wow sono fantastiche grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.