TGiuseppe94 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Oggi ci sono stati i sorteggi! Ecco i gironi:Girone APoloniaGreciaRussiaRepubblica CecaGirone BOlandaDanimarcaGermaniaPortogalloGirone CSpagnaItaliaIrlandaCroaziaGirone DUcrainaSveziaFranciaInghilterraUtilizzeremo questa discussione come tabellone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 sì lo ho visto su telelombardia,comunque bravo TGiuseppe94!e cmq MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Speriamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Lo sapevo che avremmo preso la Spagna . Vabbè ormai credo che ce la possiamo giocare con tutti dato che l'Italia con Prandelli è migliorata moltissimo. A quell'Europeo dobbiamo andarci da pretendenti al titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Eh...il nostro non è di certo un girone facile, però penso che l'Italia, se confermerà quanto di buono fatto in questi ultimi tempi, possa tranquillamente passare il turno. E perchè no, anche arrivare in fondo alla competizione!Poi devo dire che quel girone B è veramente infernale, sarà una bella sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Incredibile il girone A!! XDInsidiosa la Rep. d'Irlanda, da non sottovalutare la Croazia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.