Sabry Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Della grafica non mi importa nulla...sono altre le cose che valuto in un gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Ragazzi sinceramente non capisco le critiche che state muovendo all’articolo, tutto ciò che c’è scritto è assolutamente vero. Se questi argomenti non vengono trattati dalla critica ditemi voi chi ne deve parlare. Parlate di clickbait e che l’articolo parla di un argomento già conosciuto ma onestamente io non ho sentito molto parlare della grafica del gioco, la maggior parte della gente evita l’argomento come la peste. Secondo me è giusto che se ne parli invece visto che altri titoli dello stesso tipo su switch appaiono molto più belli graficamente rispetto a pokemon. Tralasciando il resto delle meccaniche dei giochi pokemon che hanno sempre tirato molto e probabilmente anche in LPA saranno valide, trovo che l’argomento grafica scadente sia altrettanto importante, GF deve rimediare al più presto su quel tipo di carenze. Cioè l’acqua in BDSP è visivamente più realistica che in LPA ma che si scherza davvero? (Per dirne una eh, le texture del gioco fanno pena) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Giove0 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 1 ora fa, 3inst3in ha scritto: Ragazzi sinceramente non capisco le critiche che state muovendo all’articolo, tutto ciò che c’è scritto è assolutamente vero. Se questi argomenti non vengono trattati dalla critica ditemi voi chi ne deve parlare. Parlate di clickbait e che l’articolo parla di un argomento già conosciuto ma onestamente io non ho sentito molto parlare della grafica del gioco, la maggior parte della gente evita l’argomento come la peste. Secondo me è giusto che se ne parli invece visto che altri titoli dello stesso tipo su switch appaiono molto più belli graficamente rispetto a pokemon. Tralasciando il resto delle meccaniche dei giochi pokemon che hanno sempre tirato molto e probabilmente anche in LPA saranno valide, trovo che l’argomento grafica scadente sia altrettanto importante, GF deve rimediare al più presto su quel tipo di carenze. Cioè l’acqua in BDSP è visivamente più realistica che in LPA ma che si scherza davvero? (Per dirne una eh, le texture del gioco fanno pena) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 (modificato) 2 ore fa, 3inst3in ha scritto: Ragazzi sinceramente non capisco le critiche che state muovendo all’articolo, tutto ciò che c’è scritto è assolutamente vero. Se questi argomenti non vengono trattati dalla critica ditemi voi chi ne deve parlare. Parlate di clickbait e che l’articolo parla di un argomento già conosciuto ma onestamente io non ho sentito molto parlare della grafica del gioco, la maggior parte della gente evita l’argomento come la peste. Secondo me è giusto che se ne parli invece visto che altri titoli dello stesso tipo su switch appaiono molto più belli graficamente rispetto a pokemon. Tralasciando il resto delle meccaniche dei giochi pokemon che hanno sempre tirato molto e probabilmente anche in LPA saranno valide, trovo che l’argomento grafica scadente sia altrettanto importante, GF deve rimediare al più presto su quel tipo di carenze. Cioè l’acqua in BDSP è visivamente più realistica che in LPA ma che si scherza davvero? (Per dirne una eh, le texture del gioco fanno pena) Della grafica di LPA se ne parlato tantissimo, a me non pare che si sia evitato l'argomento, anzi tutt'altro,. Vai su Youtube e troverai centinaia di commenti e video da tutto il mondo che parlano della grafica di questo gioco. Modificato 17 gennaio, 2022 da Umbertomon E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 2 ore fa, 3inst3in ha scritto: Ragazzi sinceramente non capisco le critiche che state muovendo all’articolo, tutto ciò che c’è scritto è assolutamente vero. Se questi argomenti non vengono trattati dalla critica ditemi voi chi ne deve parlare. Parlate di clickbait e che l’articolo parla di un argomento già conosciuto ma onestamente io non ho sentito molto parlare della grafica del gioco, la maggior parte della gente evita l’argomento come la peste. Secondo me è giusto che se ne parli invece visto che altri titoli dello stesso tipo su switch appaiono molto più belli graficamente rispetto a pokemon. Tralasciando il resto delle meccaniche dei giochi pokemon che hanno sempre tirato molto e probabilmente anche in LPA saranno valide, trovo che l’argomento grafica scadente sia altrettanto importante, GF deve rimediare al più presto su quel tipo di carenze. Cioè l’acqua in BDSP è visivamente più realistica che in LPA ma che si scherza davvero? (Per dirne una eh, le texture del gioco fanno pena) Sono di passaggio quindi, al momento, scrivo solo questo! Io sia qui sul forum che in altri lidi per internet ho letto solamente per lo più critiche alla grafica e sto cercando di evitare quante più informazioni possibile per rimanere blind il più possibile, se non hai visto parlarne poi tanto è perché probabilmente non hai guardato molto in giro sul web! Per dirti, per quanto riguarda il trailer di presentazione di Hisui Voltorb ho visto la maggior parte criticare il paesaggio e l'estetica grafica del Pokémon in questione, poco o nulla si parlava di altre cose come il comportamento, quali differenze potrebbe avere dal Voltorb di Kanto, le espressioni, il verso...a parte le differenze con il suo omonimo kantiano tutto il resto che ho scritto erano cose oggettive presenti nel trailer, eppure moltissima gente si è concentrata solamente sull'aspetto grafico del tutto! P.S. Non frequento i social e l'unico sito che seguo simil social è Youtube, il resto che ho visitato sono stati forum di appassionati...nonostante ciò mi sono imbattuto in un sacco di gente che parlava solo della grafica, mi immagino se mi fossi dedicato anche ai social o a siti come Reddit e simili! E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 4 ore fa, Umbertomon ha scritto: Della grafica di LPA se ne parlato tantissimo, a me non pare che si sia evitato l'argomento, anzi tutt'altro,. Vai su Youtube e troverai centinaia di commenti e video da tutto il mondo che parlano della grafica di questo gioco. A me di youtube poco importa, parlo di critica specializzata. Ancora non avevo sentito nessuno dire che la grafica del gioco fa schifo: certo tutti ne parliamo e sappiamo che fa pena ma tanto GF non ascolta noi giocatori, sarebbe bene che si facesse sentire la critica videoludica invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 14 ore fa, 3inst3in ha scritto: A me di youtube poco importa, parlo di critica specializzata. Ancora non avevo sentito nessuno dire che la grafica del gioco fa schifo: certo tutti ne parliamo e sappiamo che fa pena ma tanto GF non ascolta noi giocatori, sarebbe bene che si facesse sentire la critica videoludica invece. Nel commento precedente sembrava che stessi parlando in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati