Vai al commento



Spada e scudo domande:


LisaDanielMarz

Post raccomandati

28 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto:

Ciao :)

So che non tutti i pokemon sono trasferibili su Pokemon Spada e Scudo (da ultrasole ad home e poi su Spada e scudo) ... Voi sapete il perché? Secondo voi prima o poi permetteranno di trasferirli tutti? E un'ultima cosa: quali sono quelli che non posso trasferire? 

Tutti i pokemon possono essere trasferiti su Home (tranne pochissime eccezioni) 

Non possono passare su swsh quelli che non sono presenti in nessun dex (nè quello originale, nè quello dell isola dell'armatura mè quello di lamda della corana). Apla fin fine non sono molti ma nemmeno pochi. Per sapere quale poke puoi passare puoi o cercare quali pokemon sono presemti nei vari dex o fare direttamente il collegamento Home/swsh: quelli non trasferibili avranno un icon particolare.

Per swsh dubito che ci saranno modifiche in futuro, però quelli esclusi si alterneranno (tipo in psdl sono fuori quelli dopo la quarta generazione) 

Capisco benissimo che è seccante ma è stati deciso così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

😭😭😭😭 Che palle ma perché tagliare i collezionisti dai giochi nuovi 😭😭

E su pokemon let's go Pikachu e eevee hanno tagliato qualcosa anche li?? I pokemon che ho su Ultrasole (solgaleo, Marshadow ecc) posso trasferirceli o hanno tagliato qualcosa anche li? 😭😭

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...