Vai al commento

Alto o basso? Magro o grasso?

FnaTepig

Come siete?  

112 utenti hanno votato

1. 1. Magri o grassi?

• Magro
      54
    • Grasso
      13
    • Normale
      45
  2. 2. Alti o bassi?

• Alto
      57
    • Basso
      20
    • Nella media
      31

Post raccomandati

Inviato

magro e nano XD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Sono abbastanza alto. E così magro che mi si vedono le costole. Ma poco. Se tiro in dentro la pancia, qualcuno potrebbe svenire.

Inviato

Normale per quanto riguarda il peso, anche se mi preoccupa il fatto che in quattro anni abbia preso 2 kg scarsi. °_°' Invece per quanto riguarda la statura, nella media.

Inviato

Ghost, se viene una folata di vento ti porta via. rotfl *fugge* <3

Anch'io sono magro. Quindi stai attento, ti potresti trovare degli scheletri vivi a casa <3 *fuggw*

Inviato

Sono abbastanza alto. E così magro che mi si vedono le costole. Ma poco. Se tiro in dentro la pancia, qualcuno potrebbe svenire.

E allora quando la tiro in dentro io?

Ghost, se viene una folata di vento ti porta via. rotfl *fugge* <3

Ed io allora? Peso un kilo in meno di lui (e ho 2 anni in più, LOL)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

E allora quando la tiro in dentro io?

Ed io allora? Peso un kilo in meno di lui (e ho 2 anni in più, LOL)

Mi sento ciccione à§.à§ 14 anni e ho 44.4Kg...

Inviato

Sono normale; nè magro nè grasso. Sono alto 1.61 e premetto che dopo mio padre sono il più alto di tutta la famiglia. E considerando l'altezza di alcuni miei compagni di scuola posso dire di essere alto. 

Inviato

Sapete chi altro pesa 34 kili? *w*

So cos apensate e.e Non sono anoressico e non faccio a posta a rimanere così leggero per pesare come Porygon-Z. E' solo una coincidenza e.e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sono bassina per una della mia età , ed ho un po' di ciccia di troppo :P Tutta colpa della nutella, mi tenta! >.<

Inviato

Sapete chi altro pesa 34 kili? *w*

So cos apensate e.e Non sono anoressico e non faccio a posta a rimanere così leggero per pesare come Porygon-Z. E' solo una coincidenza e.e

io 33,9 ma ho 11 anni

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Mister vreo
Inviato

piu che grasso robusto molto e alto molto

Inviato

1.50 per 190kg

Sese <3

lo fai passare per scherzo, ma in realtà  è vero.....................................

Inviato

lo fai passare per scherzo, ma in realtà  è vero.....................................

È si.....…………………………………

Inviato

sono alta 1,45 e la maggior parte della ciccia è perchè mangio flash e quindi nella pancia c'è la maggior parte di aria

p.s. ho 11 anni

Guest Mister vreo
Inviato

io 1.75(crescuto ancora) x 84 kili e ho 12 anni.mia madre dice che allamia altezza e robustezza.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...