DarthMizu Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 3 ore fa, Leio99 ha scritto: Nessun modo particolare, è solo un po' raro. Si trova sempre nella Fonte folletto, come le sue evoluzioni. ok, allora uscirò e rientrerò da quella zona fino a quando non appare...oppure devo proprio uscire da pendici corona? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ok, allora uscirò e rientrerò da quella zona fino a quando non appare...oppure devo proprio uscire da pendici corona? Non saprei, io ho provato a dormire fino alla notte e a rientrare e uscire dalle Pendici Corona. Penso basti dormire (?) «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 On 2/5/2022 at 16:11, Leio99 ha scritto: Non saprei, io ho provato a dormire fino alla notte e a rientrare e uscire dalle Pendici Corona. Penso basti dormire (?) Trovato!!! Grazie mille!!! ora sono alle prese con Cherubi, non mi ero assolutamente accorto di non averlo catturato. So solo che appare negli alberi, in quali zone però? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Trovato!!! Grazie mille!!! ora sono alle prese con Cherubi, non mi ero assolutamente accorto di non averlo catturato. So solo che appare negli alberi, in quali zone però? Nella Landa Ossidiana, nel bosco dove c'è l'arena di Kleavor. Altrimenti si può trovare anche nell'Acquitrino Vermiglio, vicino agli Yanma/Yanmega. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 45 minuti fa, Leio99 ha scritto: Nella Landa Ossidiana, nel bosco dove c'è l'arena di Kleavor. Altrimenti si può trovare anche nell'Acquitrino Vermiglio, vicino agli Yanma/Yanmega. Thnak you so much!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Buonasera, una domanda: ma per fare le foto nel gioco, come fate a togliere tutti i comandi in primo piano e il personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 2 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Buonasera, una domanda: ma per fare le foto nel gioco, come fate a togliere tutti i comandi in primo piano e il personaggio? Solo quando fai le foto dal fotografo in città si tolgono i comandi in primo piano, altrimenti rimangono nella foto. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 5 ore fa, Leio99 ha scritto: Solo quando fai le foto dal fotografo in città si tolgono i comandi in primo piano, altrimenti rimangono nella foto. Ottimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 22 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Buonasera, una domanda: ma per fare le foto nel gioco, come fate a togliere tutti i comandi in primo piano e il personaggio? Entri nel borsello, vai su aiuto e premi opzioni, lì devi selezionare sì su mostra/nascondi interfaccia, ora che hai attivato l'opzione, premendo il Stick destro disattiverai l'interfaccia di gioco. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 11 minuti fa, Macca ha scritto: Entri nel borsello, vai su aiuto e premi opzioni, lì devi selezionare sì su mostra/nascondi interfaccia, ora che hai attivato l'opzione, premendo il Stick destro disattiverai l'interfaccia di gioco. Grazie molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 Una domanda, è possibile catturare più di un Darkrai? Ho appena visto la foto di un utente con ben 5 darkrai Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Una domanda, è possibile catturare più di un Darkrai? Ho appena visto la foto di un utente con ben 5 darkrai Ne dubito. Si tratta di una missione come le altre, tipo quella di Cresselia o Heatran. Probabilmente avrà più account. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 19 ore fa, Leio99 ha scritto: Ne dubito. Si tratta di una missione come le altre, tipo quella di Cresselia o Heatran. Probabilmente avrà più account. e come avrebbe fatto a trasferirli da un account all'altra se Home non funziona ancora per LPA? L'immagine è nel contest di PM di fotografia leggendaria. Guardare per credere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: e come avrebbe fatto a trasferirli da un account all'altra se Home non funziona ancora per LPA? L'immagine è nel contest di PM di fotografia leggendaria. Guardare per credere C'è la GTS su leggende, può sempre aver chiesto in prestito quattro Darkrai da gente che conosce, oppure ha preso i quattro Darkrai da account secondari su una eventuale seconda switch (spero di no per lui), poi non so nello specifico, dovresti chiedere a lui. Ah giusto, c'è anche una terza opzione, esistono dei bot, che ti mandano i Pokémon che vuoi su la GTS (ovviamente ti manda Pokemon gennati), su spada e scudo è pieno di questi bot, sicuro che esistono anche su leggende. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 6 ore fa, Macca ha scritto: C'è la GTS su leggende, può sempre aver chiesto in prestito quattro Darkrai da gente che conosce, oppure ha preso i quattro Darkrai da account secondari su una eventuale seconda switch (spero di no per lui), poi non so nello specifico, dovresti chiedere a lui. Ah giusto, c'è anche una terza opzione, esistono dei bot, che ti mandano i Pokémon che vuoi su la GTS (ovviamente ti manda Pokemon gennati), su spada e scudo è pieno di questi bot, sicuro che esistono anche su leggende. Aaaaaah quindi ci sono i trucchi!!! ma ci sono dei codici come in spada e scudo specifici per gli scambi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Aaaaaah quindi ci sono i trucchi!!! ma ci sono dei codici come in spada e scudo specifici per gli scambi? Sono abbastanza convinto che ha fatto la prima opzione che ho citato, e pur sempre un ex-amministratore di un forum su Pokémon, vuoi che non conosca quattro persone con il gioco, io ti ho solo citato i tre modi possibili, comunque per quanto riguarda la tua domanda, non ne so molto neanche io, so solo che esistono perché gioco vgc e più o meno il 98% dei giocatori genna, io sono uno dei pochi che si breeda la squadra legit. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 On 12/5/2022 at 21:03, TheMirko96 ha scritto: Buonasera, una domanda: ma per fare le foto nel gioco, come fate a togliere tutti i comandi in primo piano e il personaggio? Ah, mi sono accorto solo adesso, che c'è un metodo molto più comodo, di quello che ho fatto nella mia foto, premendo ZL farai un zoom che ti renderà invisibile è in automatico ti viene rimossa l'interfaccia di gioco. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 2 ore fa, Macca ha scritto: Ah mi sono accorto solo adesso che c'è un metodo molto più comodo di quello che ho fatto nella mia foto, premendo ZL farai un zoom che ti renderà invisibile è in automatico ti viene rimossa l'interfaccia di gioco. Eh infatti non capivo come facevate a fare quelle foto 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Salve a tutti, qualcuno ha un oshawott da scambiarmi? Il mio l’ho già evoluto ma devo completare l’analisi al 10 altrimenti niente cromamuleto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 27 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti, qualcuno ha un oshawott da scambiarmi? Il mio l’ho già evoluto ma devo completare l’analisi al 10 altrimenti niente cromamuleto Ti ricordo che poi trovare oshawott, abbastanza facilmente nelle comparse multiple dei ghiacci candidi, se non lo riesci a trovare lo stesso, te lo posso scambiare io. P.S. Se non l'hai già fatto, poi prenderti l'oshawott che ti regalano, se colleghi home con leggende. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 7 ore fa, Macca ha scritto: Ti ricordo che poi trovare oshawott, abbastanza facilmente nelle comparse multiple dei ghiacci candidi, se non lo riesci a trovare lo stesso, te lo posso scambiare io. P.S. Se non l'hai già fatto, poi prenderti l'oshawott che ti regalano, se colleghi home con leggende. Ah già è vero! Non me lo ricordavo piu, grazie @Macca, problema risolto mi sa Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 Scusate, avrei un'altra domanda. Sto seguendo la missione delle comparse multiple, sono nell'acquitrino vermiglio, ho affrontato due comparse poi il temporale è terminato, Riza dice che dobbiamo aspettare che ritornino e di andare al villaggio giubilo. Ci sono andato e poi tornato all'acquitrino, ma continua dirmi le stesse cose...cosa devo fare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, avrei un'altra domanda. Sto seguendo la missione delle comparse multiple, sono nell'acquitrino vermiglio, ho affrontato due comparse poi il temporale è terminato, Riza dice che dobbiamo aspettare che ritornino e di andare al villaggio giubilo. Ci sono andato e poi tornato all'acquitrino, ma continua dirmi le stesse cose...cosa devo fare? Entra e esci, fino a quando non vedi un punto interrogativo, nella zona del acquitrino vermiglio. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 13 ore fa, Macca ha scritto: Entra e esci, fino a quando non vedi un punto interrogativo, nella zona del acquitrino vermiglio. Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 Ehm…Ho appena scoperto che esiste un basculegion tutto bianco? Come si fa ad ottenerlo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.