Vai al commento


Ciao a tutti


Post raccomandati

Ciao a tutti, era da un po' che non scrivevo sul forum, e penso che la mia prima presentazione non sia più presente, per cui ne scrivo un'altra. 

Ho iniziato anni fa con Pokemon Blu, scambiando con mio fratello che giocava a Rosso, poi sono passata a Pokemon Argento, e mio fratello ad Oro.

Dopo un po' mio fratello ha comprato il DS, ed in realtà ci giocava soltanto lui, ed aveva pochissimi giochi. Visto che io invece mi divertivo con innocenti giochini da cellulare, un giorno gli ho chiesto di prestarmelo. Per anni non avevo giocato con i mostriciattoli tascabili, finché non ho trovato Pokemon Bianco e ho riscoperto quanto mi piacesse questo tipo di giochi. 

Successivamente abbiamo comprato anche il 2DS ed il 3DS anche se mio fratello preferisce la PlayStation e ci giocavo io principalmente. I Pokémon pixellosi hanno sempre un certo fascino, ma vederli per la prima volta 3D in una demo mi ha quasi emozionato. Ho giocato a Pokemon X, riuscendo a convincere mio fratello a giocare a Y ed a scambiare.

Abbiamo giocato anche con Inazuma Eleven, ma questa è una storia a parte. 

Poi ho recuperato qualche vecchio gioco usato, ho iniziato a giocare a Nero 2, il mio caro fratellino mi ha regalato Zaffiro alpha, Luna, Ultraluna, Spada, Diamante lucente. Quando c'è un'occasione di ricevere regali, solitamente gli chiedo dei giochi, perché anche se preferiamo generi diversi, è una cosa che abbiamo in comune. 

Attualmente sto giocando a Pokemon Spada, da più di un anno, e Diamante lucente, da poco più di un mese. 

Mi piace anche collezionare peluche dei miei pokemon preferiti, e pupazzetti, preferibilmente fatti bene, in particolare giapponesi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...