GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 1 ora fa, Macca ha scritto: Dura un'ora o poco più, è per la maggior parte del tempo ti devi spostare da una palestra all'altra per calmare il pokémon dynamax di turno, con qualche lotta di contorno E allora? Se è per questo, anche l’episodio Delta non è che sia così lungo e con tante attività, anzi è composto principalmente da dialoghi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: E allora? Se è per questo, anche l’episodio Delta non è che sia così lungo e con tante attività, anzi è composto principalmente da dialoghi Non mi interessa che altri giochi pokemon hanno questa mancanza (per altro mi stai citando solo i giochi pokemon, che almeno secondo me, sono tra i peggiori), da un gioco pagato come un triplo A, i contenuti dei DLC dovevano essere inclusi nel gioco day one o quanto meno rilasciati gratis dopo, poi se te sei contento così ok, difendili a spada tratta su qualsiasi cosa, che non fanno come si deve, che ti devo dire... E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 Vi prego ma seriamente volete provare a difendere il post game di SWSH? È letteralmente un ora dove il 70% del tempo consiste nel battere gigamax in ogni palestra con uno schema altamente noioso e ripetitivo. Il primo dlc sembra esclusivamente contenuto tagliato che doveva essere il post game di swsh, salviamo il secondo per essere gentili (nonostante i contenuti su leggendari secondari e vecchi leggendari normalmente era nel gioco base) ma paragonare il post game di swsh a quello di BW2 o anche ORAS e USUM è semplicemente ridicolo. E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Macca ha scritto: Non mi interessa che altri giochi pokemon hanno questa mancanza (per altro mi stai citando solo i giochi pokemon, che almeno secondo me, sono tra i peggiori), da un gioco pagato come un triplo A, i contenuti dei DLC dovevano essere inclusi nel gioco day one o quanto meno rilasciati gratis dopo, poi se te sei contento così ok, difendili a spada tratta su qualsiasi cosa, che non fanno come si deve, che ti devo dire... E adesso avrei un'altra domanda: i DLC devono essere per forza gratuiti? Allora ci saranno minimo 200 mila giochi da bastonare. Non mi interessa che mi dici che quel titolo dura di più, perché resta sempre un qualcosa in meno per il giocatore che deciderà di non comprarli. Picchiaduro, competitivi e non, ne hanno tantissimi, lo stesso per JRPG, tipo Final Fantasy XV, che peraltro sono pezzi di storia non citati ntel gioco base ma comunque importanti Modificato 5 febbraio, 2022 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E adesso avrei un'altra domanda: i DLC devono essere per forza gratuiti? Allora ci saranno minimo 200 mila giochi da bastonare. Non mi interessa che mi dici che quel titolo dura di più, perché resta sempre un qualcosa in meno per il giocatore che deciderà di non comprarli. Picchiaduro, competitivi e non, ne hanno tantissimi, lo stesso per JRPG, tipo Final Fantasy XV, che peraltro sono pezzi di storia non citati ntel gioco base ma comunque importanti Ti ho già risposto "ma comunque da pokémon voglio il stile Nintendo, i DLC se sono a pagamento devono essere una cosa facoltativa da comprare, non una parte mancante del gioco." E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 Adesso, Macca ha scritto: Ti ho già risposto "ma comunque da pokémon voglio il stile Nintendo, i DLC se sono a pagamento devono essere una cosa facoltativa da comprare, non una parte mancante del gioco." Zelda BOTW ha tra i contenuti DLC i livelli di difficoltà Ma lasciamo perdere E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Zelda BOTW ha tra i contenuti DLC i livelli di difficoltà Ma lasciamo perdere Zelda BOTW è un capolavoro sia per la stampa che per il pubblico, non è certo la mancanza di un hard mode ha rovinarti il gioco... Off-topic chiuso per quanto mi riguarda. E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 Adesso, Macca ha scritto: Off-topic chiuso per quanto mi riguarda. L'hai fatto partire tu, ma ok Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati