Vai al commento

Domanda avventure dynamax

Leio99

Post raccomandati

Salve a tutti, non mi ricordo come si fa una certa cosa nelle avventure Dynamax. In sostanza io ho già catturato Solgaleo in Spada (so che non posso catturarlo di nuovo), ma ricordo che c'è un modo per far re-spawnare la sua posizione, in modo da poterla condividere con un altro giocatore che plausibilmente non ha Solgaleo. Io ricordavo che il procedimento fosse questo:

-metto Solgaleo al primo posto in squadra

-affronto un'avventura Dynamax a caso (in solitaria)

-una volta completata l'avventura la scienziata dovrebbe dirmi di aver ritrovato la posizione di Solgaleo e di poterla registrare

Ricordo male? So che c'è un modo, perché ricordo perfettamente di averlo fatto e di aver aiutato altri giocatori (giusto ieri l'ho fatto con Dialga, perché avevo ancora la sua posizione registrata nonostante ce l'avessi già, ma questo risale a qualche mese fa e mi sono dimenticato il procedimento, forse).

Se qualcuno si ricorda il modo giusto potrebbe aiutarmi?
Grazie :)

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono ricordato come si fa, a chi interessa: il procedimento da me descritto è giusto, ma poi bisogna parlare con Nia dopo aver completato (o anche fallito) l'avventura dynamax "a vuoto". Avendo il pokémon di cui si desidera far re-spawnare la posizione, lei vi chiederà di registrarla :)

Si può chiudere.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...