Vai al commento


3DS Challenge: Aperte le iscrizioni all'ottavo torneo di Pokémon Nero 2 e Bianco 2!


Matty85

Post raccomandati

Il 3DS Challenge di ESL è giutno al giro di boa, e apre le iscrizioni per l'ottavo torneo di Pokémon B/N 2!! Chi ancora non è riuscito ad accaparrarsi un posto per la finalissima che si terrà alla GamesWeek di Milano dal 25 al 27 Ottobre non deve far altro che iscriversi e partecipare!!

Gli allenatori più agguerriti non vorranno certo lasciarsi scappare quest'occasione...e voi? Pianificate la vostra strategia, preparate le Poké Ball e scendete nell'arena!

2013_04_11_153532.jpg

Il massimo di iscritti consentiti a questo torneo è di 32 partecipanti. Ogni turno avrà una durata di tre giorni, e si svolgerà alla meglio delle tre lotte. Non è possibile cambiare squadra all'interno delle tre lotte dello stesso turno, ma è possibile cambiarla tra un turno e l'altro.

footerbannernewspokebn2.jpg

Le regole per quanto riguarda le lotte sono le stesse previsti per i Campionati di Videogiochi Pokémon. Si svolgeranno in modalità Lotta in Doppio, Lotta Pari e senza l'utilizzo del Mirabilanciere. Visita il sito ufficiale ESL per maggiori informazioni sul regolamento e iscriversi al torneo.

Il giocatore che trionferà al torneo riceverà un invito per il torneo finale che si terrà nel corso della Games Week 2013, un Ingresso Omaggio per partecipare al Games Week 2013 e un buono di rimborso viaggio per la finale pari a 50,00 €. Iscrivetevi numerosi e buon divertimento!
Articolo pubblicato nella categoria Mondo Competitivo
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...