Vai al commento


[Risolto] Funzione Photoshop!


Axelf

Post raccomandati

Mhm, come lo spiego? Beh, sapete che se si aggiunge un'immagine in un altro livello, quando ci si avvicina troppo al bordo del primo livello lo allinea automaticamente? Beh, come faccio a non far accadere ciò? >o<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhm, come lo spiego? Beh, sapete che se si aggiunge un'immagine in un altro livello, quando ci si avvicina troppo al bordo del primo livello lo allinea automaticamente? Beh, come faccio a non far accadere ciò? >o<

Se ho ben capito ciò che intendi dire, è semplice. Devi semplicemente ridimensionare l'immagine in questione in modo che non si attacchi completamente al livello e poi spostarla con le freccette direzionali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhm, come lo spiego? Beh, sapete che se si aggiunge un'immagine in un altro livello, quando ci si avvicina troppo al bordo del primo livello lo allinea automaticamente? Beh, come faccio a non far accadere ciò? >o<

Spostala con le frecce direzionali della tastiera :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non si muove se uso le freccette direzionali. :c

Innanzitutto, hai ridimensionato l'immagine in questione? (se è troppo grande eh)

Prova a fare uno screen, almeno capiamo meglio. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, ecco. Dovevo inserire lo Strumento sposta. Ora l'immagine si sposta anche grazie alle freccette della tastiera. Ho risolto e grazie a tutti. ^^


Non sapevo che si potessero spostare le immagini anche con la tastiera. >o<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, ecco. Dovevo inserire lo Strumento sposta. Ora l'immagine si sposta anche grazie alle freccette della tastiera. Ho risolto e grazie a tutti. ^^

Non sapevo che si potessero spostare le immagini anche con la tastiera. >o<

 

In realtà  pensavo che tu avessi già  selezionato lo strumento "Sposta", quindi non mi sono posto questo problema. Btw, vedo che hai risolto. Chiudo? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...