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Non so come migliorare


Gnocbuster

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Tapu Koko @ Heavy-Duty Boots  
Ability: Electric Surge  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Thunderbolt  
- Dazzling Gleam  
- U-turn  
- Roost  

Urshifu-Rapid-Strike @ Protective Pads  
Ability: Unseen Fist  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Close Combat  
- Surging Strikes  
- Thunder Punch  
- U-turn  

Melmetal @ Leftovers  
Ability: Iron Fist  
EVs: 240 Atk / 224 SpD / 44 Spe  
Adamant Nature  
- Double Iron Bash  
- Earthquake  
- Toxic  
- Protect  

Heatran @ Air Balloon  
Ability: Flash Fire  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Stealth Rock  
- Magma Storm  
- Eruption  
- Earth Power  

Landorus-Therian (M) @ Leftovers  
Ability: Intimidate  
EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpD  
Careful Nature  
IVs: 30 Spe  
- Defog  
- Earthquake  
- Toxic  
- U-turn  

Tornadus-Therian (M) @ Assault Vest  
Ability: Regenerator  
EVs: 252 HP / 56 Def / 32 SpD / 168 Spe  
Timid Nature  
- Heat Wave  
- Icy Wind  
- Knock Off  
- U-turn  

 

Uso questa squadra da giorni peró non so come fare progressi. Ora sto provando a memorizzare tutti i mon della ou ss(tier in cui gioco) le stat abilità le so tutte le mosse un po meno. E sto cercando di calcolarmi i danni che i miei mon fanno agli avversari (tutti quelli che sono citati nella descrizione su smoogon) :un inferno però è l unico modo che mi viene in mente per prevenire il danno. Ovviamente faccio partite, tante pero non ho strategie a lungo termine e tralatro mi spuntano mon che non sono neanche presenti nella tier ou ss(cosa che vanifica i miei sforzi). Il mio punteggio è nella media del 1250(gioco da 3 settimane, ma ci giocavo anche 1 anno fa ma ho interrotto). Consigli!? Sulla squadra o su come devo fare

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On 22/2/2022 at 16:25, Gnocbuster ha scritto:

Tapu Koko @ Heavy-Duty Boots  
Ability: Electric Surge  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Thunderbolt  
- Dazzling Gleam  
- U-turn  
- Roost  

Urshifu-Rapid-Strike @ Protective Pads  
Ability: Unseen Fist  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Close Combat  
- Surging Strikes  
- Thunder Punch  
- U-turn  

Melmetal @ Leftovers  
Ability: Iron Fist  
EVs: 240 Atk / 224 SpD / 44 Spe  
Adamant Nature  
- Double Iron Bash  
- Earthquake  
- Toxic  
- Protect  

Heatran @ Air Balloon  
Ability: Flash Fire  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Stealth Rock  
- Magma Storm  
- Eruption  
- Earth Power  

Landorus-Therian (M) @ Leftovers  
Ability: Intimidate  
EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpD  
Careful Nature  
IVs: 30 Spe  
- Defog  
- Earthquake  
- Toxic  
- U-turn  

Tornadus-Therian (M) @ Assault Vest  
Ability: Regenerator  
EVs: 252 HP / 56 Def / 32 SpD / 168 Spe  
Timid Nature  
- Heat Wave  
- Icy Wind  
- Knock Off  
- U-turn  

 

Uso questa squadra da giorni peró non so come fare progressi. Ora sto provando a memorizzare tutti i mon della ou ss(tier in cui gioco) le stat abilità le so tutte le mosse un po meno. E sto cercando di calcolarmi i danni che i miei mon fanno agli avversari (tutti quelli che sono citati nella descrizione su smoogon) :un inferno però è l unico modo che mi viene in mente per prevenire il danno. Ovviamente faccio partite, tante pero non ho strategie a lungo termine e tralatro mi spuntano mon che non sono neanche presenti nella tier ou ss(cosa che vanifica i miei sforzi). Il mio punteggio è nella media del 1250(gioco da 3 settimane, ma ci giocavo anche 1 anno fa ma ho interrotto). Consigli!? Sulla squadra o su come devo fare

Ascolta siccome questo è un volt-turn e tu ancora non sembri padroneggiare la meccanica che sta dietro al team, cerchiamo di trovare un archetipo il più vicino possibile alle tue esigenze.

Propongo un esperimento!

Usa questo team:

Spoiler
Pelipper @ Damp Rock  
Ability: Drizzle  
EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD  
Bold Nature  
- Scald  
- Roost  
- U-turn  
- Defog  

598-0.png234.png
Ferrothorn @ Leftovers  
Ability: Iron Barbs  
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD  
Careful Nature  
- Spikes  
- Knock Off  
- Leech Seed  
- Power Whip  

145-0.png
Zapdos @ Heavy-Duty Boots  
Ability: Static  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Thunder  
- Hurricane  
- Weather Ball  
- Roost  

847-0.png220.png
Barraskewda @ Choice Band  
Ability: Swift Swim  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Liquidation  
- Close Combat  
- Flip Turn  
- Psychic Fangs  

537-0.png270.png
Seismitoad @ Life Orb  
Ability: Swift Swim  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Stealth Rock  
- Weather Ball  
- Earth Power  
- Focus Blast  

146-1.png
Moltres-Galar @ Heavy-Duty Boots  
Ability: Berserk  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Nasty Plot  
- Taunt  
- Hurricane  
- Fiery Wrath  

 

e leggiti bene i consigli su come usarlo:

Spoiler

This rain team follows a classic structure. Pelipper is the rain setter of choice thanks to U-turn and its great defensive utility, while Barraskewda is the best Swift Swim user with its blasting Speed and powerful pivot option in Flip Turn. Ferrothorn is a staple in rain teams and help dealing with Electric types like Tapu Koko and Grass types like Rillaboom. It is also a very good answer to Tapu Fini, coming in after a Barraskewda Flip Turn to either threaten it with Power Whip or set some layers of Spikes. Offensive Zapdos can use its two powerful STABs with a perfect accuracy when rain is up, helping breaking through physical walls and bulky Water types like Toxapex and Slowbro who don't fear Barraskewda's moves. Despite being fully offensive, Zapdos still has an alright defensive utility, giving a secondary check to Grass type moves like Kartana's ones. Seismitoad is another great Swift Swim user who brings a useful Electric immunity and is able to threaten walls like Toxapex. Lastly, Galarian Moltres helps checking the threatening Dragapult, while being able to spam its fully accurate Hurricane under rain. Taunt and Nasty Plot makes it a deadly weapon against more defensive teams.

Most of the time you want to lead with Pelipper to set the Rain early in the game. Barraskewda is your main Speed Control tool and can weaken any team without Toxapex or Slowbro by spamming Flip Turn until everything is in range of its Liquidation. When one of these Barraskewda answer is in the opposing team, you can use its Flip Turn to bring either Zapdos or Seismitoad and force progress. You can also try setting Ferrothorn's Spikes and Seismitoad's Stealth Rock to prevent these Pokemon from recovering too much health with Regenerator.

Un Rain è tra gli archetipi più intuitivi da usare quindi per un novizio come te è una “manna dal cielo”.

Prova a vedere se ti trovi meglio o se comunque cambia qualcosa è in meglio o in peggio e fammi sapere (magari più dettagliato possibile a questo giro Thx)

gl hf

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

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