Samuel Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ciao a tutti! Ho scoperto da poco che in ogni numero della Rivista Ufficiale Nintendo è presente un poster di un gioco, che effettivamente sono molto fighi.Ma dato che la rivista io non l'ho mai vista in nessuna edicola, volevo sapere quanto sono grandi i poster e quanto costa un numero della rivista. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sono una pagina x 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 i poster sono di 4 pagine, il prezzo mi sembra 4 euro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Io leggo la rivista da orami 3 anni e il suo costo è 5,90 euro. :3Beh, i Poster sono abbastanza grandi: non saprei dirti esattamente quanto. x) EDIT: Ho controllato meglio: sono come quattro fogli bianchi, 2 sopra e 2 sotto, nel modo di formare un rettangolo. :3 (Anche qualcosina in più. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Io leggo la rivista da orami 3 anni e il suo costo è 5,90 euro. :3 Beh, i Poster sono abbastanza grandi: non saprei dirti esattamente quanto. x) EDIT: Ho controllato meglio: sono come quattro fogli bianchi, 2 sopra e 2 sotto, nel modo di formare un rettangolo. :3 (Anche qualcosina in più. ) I poster direi che sono abbastanza grandi, quindi penso che potrei prenderli quando c'è un gioco che mi piace, ma... azz, 6 euro per una rivista? Quante pagine sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 I poster direi che sono abbastanza grandi, quindi penso che potrei prenderli quando c'è un gioco che mi piace, ma... azz, 6 euro per una rivista? Quante pagine sono? Variano tra le 90 e le 100 pagine. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Variano tra le 90 e le 100 pagine. :O Una miseria ò_ò se non fosse così cara la prenderei anche io ogni mese. Be', certamente prenderò il numero di Ottobre/Novembre, visto che con grandi probabilità ci sarà il poster di X e Y :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Una miseria ò_ò se non fosse così cara la prenderei anche io ogni mese. Be', certamente prenderò il numero di Ottobre/Novembre, visto che con grandi probabilità ci sarà il poster di X e Y :3 Questo mese il poster era su Mystery Dungeon. *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Questo mese il poster era su Mystery Dungeon. *à§* Si, ho visto, ma non mi piace. Invece mi sarebbe piaciuto quello di Fire Emblem. Comunque, per i moderatore, si può chiudere la discussione. Grazie a tutti coloro che hanno risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.