SilverApricot Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 Buongiorno, mi manca una poesia da trovare…. O meglio so dov’è perché ho usato una mappa trovata online, ursaluna reagisce al punto d’interesse ma poi non mi da l’opzione di scavare. la poesia è la numero 12, posizionata nei ghiacci candididi, zona dei blocchi avalugg, abbastanza vicino al campo base. Qualcuno ha avuto lo stesso problema è mi può consigliare come recuperarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: // Dove sta zorua? Io per qualla ho perso 1 ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 28 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Buongiorno, mi manca una poesia da trovare…. O meglio so dov’è perché ho usato una mappa trovata online, ursaluna reagisce al punto d’interesse ma poi non mi da l’opzione di scavare. la poesia è la numero 12, posizionata nei ghiacci candididi, zona dei blocchi avalugg, abbastanza vicino al campo base. Qualcuno ha avuto lo stesso problema è mi può consigliare come recuperarla? Se non dico una cavolata, dovrebbe trovarsi all'interno di una grotta "corridoio", che è molto corta, e ti fa passare dall'altro lato della montagna. Mi sembra che dall'altro lato puoi trovare Machoke/Machop (se ti serve un punto di riferimento). È una grotta misto tra rocciosa e ghiacciata. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 Ah cavolo non ho proprio pensato che potesse essere nel sottosuolo…. Grazie mille ragazzi dopo vedo di recuperarlo e vi aggiorno, grazie mille @WhitePenguin e @Leio99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 @SilverApricot Sei riuscito a risolvere alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Si trovata e completato tutta la raccolta…. Grazie a tutti. Se vuoi chiudere @Roman fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.