GameGate01 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo tantissimo cara, si aggiudicano il primato come peggiori protagonisti pure per me, la ragazza è leggermente meglio ma resta niente di che se comparata a quelle del passato. Anche i protagonisti di swoshi erano molto normali, ma a confronto di questi sono spanne sopra imo, come hai ben detto sono semplici scolaretti senza nulla che spicchi e certo non aiuta l'apparente (spero di sbagliarmi però) ritorno all'inespressività del volto. In LPA hanno fatto un gran bel lavoro su quel fronte e mi auguro che mantengano questo lavoro di caratterizzazione facciale anche qui, però al momento ciò che ho visto non mi fa essere troppo fiducioso not gonna lie Ma quale gran lavoro? Sono dei personaggi banali esteticamente per tutta la serie, quelli di LPA un completo riciclo. Ti giri nel mondo e tutti sono migliori. E ti credo che non siano così carismatici, avendo come unica funzione quella dell'avatar. Questi due intanto annichiliscono Chase e Elaine a mani bassissime Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questo mese no di certo. Bisogna vedere: SwSh ci hanno fatto attendere fino a inizio giugno, verso l'E3 (non partecipano direttamente all'E3, ma pubblicano un trailer prima), mentre DLPS e LPA molto di più Ma veramente vi state facendo tutti sti problemi? Nessuno degli avatar precedente era tanto carismatico, perché appunto è un avatar, un mero collegamento col gioco. Pure Link di Zelda non è che sia tanto particolare, e il suo nome dice tutto Beh alla fine nel trailer non è che ci sia chissa che di cui parlare per ora XD nessun problema dico solo per che non mi poacciono per nulla ma mi cj abituerò Beh link lo trovo un po piu curato sinceramente ma si alla fine non è cosa grossa solo che se l'avatr è carino è piu piacevole 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo tantissimo cara, si aggiudicano il primato come peggiori protagonisti pure per me, la ragazza è leggermente meglio ma resta niente di che se comparata a quelle del passato. Anche i protagonisti di swoshi erano molto normali, ma a confronto di questi sono spanne sopra imo, come hai ben detto sono semplici scolaretti senza nulla che spicchi e certo non aiuta l'apparente (spero di sbagliarmi però) ritorno all'inespressività del volto. In LPA hanno fatto un gran bel lavoro su quel fronte e mi auguro che mantengano questo lavoro di caratterizzazione facciale anche qui, però al momento ciò che ho visto non mi fa essere troppo fiducioso not gonna lie Troppo caro XD si lanragazza ancora ancora è carina ma non attira troppo Concordo anche quelli non erano nulla di che ma avevano almeno qualcosa questi 0 XD Anche a me ha dato l'impressione che fossero anche di nuovo inespressivi,si spera di no XD Concordo caro ma speriamo bene dai 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma quale gran lavoro? Sono dei personaggi banali esteticamente per tutta la serie, quelli di LPA un completo riciclo. Ti giri nel mondo e tutti sono migliori. E ti credo che non siano così carismatici, avendo come unica funzione quella dell'avatar. Questi due intanto annichiliscono Chase e Elaine a mani bassissime Penso intendesse a livello di espressioni facciali solo nel senso che erano leggermente meglio dei soliti inespressivi,n tentativo di farli esprimere un po si è visto Comunque sono prime i pressione alla fine abituandosi magari si pensa diverso tranquillo ,io prima schifavo molti poke che ora adoro tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Beh alla fine nel trailer non è che ci sia chissa che di cui parlare per ora XD nessun problema dico solo per che non mi poacciono per nulla ma mi cj abituerò Beh link lo trovo un po piu curato sinceramente ma si alla fine non è cosa grossa solo che se l'avatr è carino è piu piacevole Per me Chase e Elaine non li batte nessuno, questi due li surclassano a mani basse Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Beh alla fine nel trailer non è che ci sia chissa che di cui parlare per ora XD nessun problema dico solo per che non mi poacciono per nulla ma mi cj abituerò Beh link lo trovo un po piu curato sinceramente ma si alla fine non è cosa grossa solo che se l'avatr è carino è piu piacevole Troppo caro XD si lanragazza ancora ancora è carina ma non attira troppo Concordo anche quelli non erano nulla di che ma avevano almeno qualcosa questi 0 XD Anche a me ha dato l'impressione che fossero anche di nuovo inespressivi,si spera di no XD Concordo caro ma speriamo bene dai Speriamo di no cara, alla fine abbiamo visto mezzo frame sulla loro faccia quindi è presto per pronunciarsi. Ma poi troverei anche insensata l'inespressività visto che il modello di ambientazione è uguale ad LPA, se hanno lavorato bene lì non vedo perché debbano retrocedere qui cara. Ora invece parlando d'altro sono troppo in hype per i leggendari, non ho davvero idea a che cosa possano ispirarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Per me Chase e Elaine non li batte nessuno, questi due li surclassano a mani basse Come ti dicevo penso sia questione di abitudine per me magari ora non mi poacciono ma col tempo apprezzero come ho fatto con molti poke che prima schifavo e ora adoro troppo 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo di no cara, alla fine abbiamo visto mezzo frame sulla loro faccia quindi è presto per pronunciarsi. Ma poi troverei anche insensata l'inespressività visto che il modello di ambientazione è uguale ad LPA, se hanno lavorato bene lì non vedo perché debbano retrocedere qui cara. Ora invece parlando d'altro sono troppo in hype per i leggendari, non ho davvero idea a che cosa possano ispirarsi Vero caro è ancora presto per pensare al peggio XD Concordo caro voglio ben sperare Idem caro non ho una mezza idea ,ttoppo curiosa di vederli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 A proposito dei leggendari, lo stile di Scarlatto in ogni logo appare "sinuoso", mentre per Violetto è "rigido". Che possa rappresentare la loro fisonomia? Sono in loghi giapponesi, e gli ultimi ideogrammi, che sono gli stessi, confermano Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come ti dicevo penso sia questione di abitudine per me magari ora non mi poacciono ma col tempo apprezzero come ho fatto con molti poke che prima schifavo e ora adoro troppo Vero caro è ancora presto per pensare al peggio XD Concordo caro voglio ben sperare Idem caro non ho una mezza idea ,ttoppo curiosa di vederli Sì infatti cara è davvero troppo presto, comunque parlando di leggendari abbiamo la spagna come ispirazione e quindi il pensiero più banale va al toro che è l'animale della corrida. Detto ciò spero che non sia così perché la troverei un'ispirazione banale e poco appagante per un leggendario cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A proposito dei leggendari, lo stile di Scarlatto in ogni logo appare "sinuoso", mentre per Violetto è "rigido". Che possa rappresentare la loro fisonomia? Sono in loghi giapponesi, e gli ultimi ideogrammi, che sono gli stessi, confermano In effetti è curiosa la cosa devo dire 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì infatti cara è davvero troppo presto, comunque parlando di leggendari abbiamo la spagna come ispirazione e quindi il pensiero più banale va al toro che è l'animale della corrida. Detto ciò spero che non sia così perché la troverei un'ispirazione banale e poco appagante per un leggendario cara In effetti ci starebbe molto il toro caro ma alla fine si lo troverei anche io un po troppo banale e scontato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti è curiosa la cosa devo dire In effetti ci starebbe molto il toro caro ma alla fine si lo troverei anche io un po troppo banale e scontato Sarà che a me non piace molto come animale in generale cara e allora non vorrei mai un leggendario ispirato ad esso, però alla fine dipende sempre da come sviluppano il concept Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarà che a me non piace molto come animale in generale cara e allora non vorrei mai un leggendario ispirato ad esso, però alla fine dipende sempre da come sviluppano il concept Ti capisco caro in quel caso a me il toro piace ma deve essere fatto bene come poke però qui sarebbe molto troppo scontato Quello vero però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco caro in quel caso a me il toro piace ma deve essere fatto bene come poke però qui sarebbe molto troppo scontato Quello vero però Esatto cara sarebbe di una banalità imbarazzante, e poi non mi dà l'idea di ispirazione ideale per un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Beh alla fine nel trailer non è che ci sia chissa che di cui parlare per ora XD nessun problema dico solo per che non mi poacciono per nulla ma mi cj abituerò Beh link lo trovo un po piu curato sinceramente ma si alla fine non è cosa grossa solo che se l'avatr è carino è piu piacevole Troppo caro XD si lanragazza ancora ancora è carina ma non attira troppo Concordo anche quelli non erano nulla di che ma avevano almeno qualcosa questi 0 XD Anche a me ha dato l'impressione che fossero anche di nuovo inespressivi,si spera di no XD Concordo caro ma speriamo bene dai Penso intendesse a livello di espressioni facciali solo nel senso che erano leggermente meglio dei soliti inespressivi,n tentativo di farli esprimere un po si è visto Comunque sono prime i pressione alla fine abituandosi magari si pensa diverso tranquillo ,io prima schifavo molti poke che ora adoro tipo 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: A proposito dei leggendari, lo stile di Scarlatto in ogni logo appare "sinuoso", mentre per Violetto è "rigido". Che possa rappresentare la loro fisonomia? Sono in loghi giapponesi, e gli ultimi ideogrammi, che sono gli stessi, confermano Il primo sa di fuoco e il secondo di psico Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Il primo sa di fuoco e il secondo di psico Il primo sa anche di drago: quei rombi sembrano delle scaglie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto cara sarebbe di una banalità imbarazzante, e poi non mi dà l'idea di ispirazione ideale per un leggendario Concordo caro di sicuro originalità 0 se fosse 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Il primo sa di fuoco e il secondo di psico Cosi non mi aiuti XD ma almeno ci prova...che non ce la fa è un altro conto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 36 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il primo sa anche di drago: quei rombi sembrano delle scaglie Spoiler E l'altro dei fili. Anche nei loghi italiani è la stessa storia la T nel logo italiano di scarlatto è simile a delle corna e lo sfondo di Violetto presenta dei fili e ha un non so che di tecnologico o che rimanda al cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto E l'altro dei fili. Anche nei loghi italiani è la stessa storia la T nel logo italiano di scarlatto è simile a delle corna e lo sfondo di Violetto presenta dei fili e ha un non so che di tecnologico o che rimanda al cielo Spoiler E' una mia ipotesi, ma potrebbero rappresentare qualcosa di solido (Scarlatto) e etereo (Violetto) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto E' una mia ipotesi, ma potrebbero rappresentare qualcosa di solido (Scarlatto) e etereo (Violetto) Lo penso anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo tantissimo cara, si aggiudicano il primato come peggiori protagonisti pure per me, la ragazza è leggermente meglio ma resta niente di che se comparata a quelle del passato. Anche i protagonisti di swoshi erano molto normali, ma a confronto di questi sono spanne sopra imo, come hai ben detto sono semplici scolaretti senza nulla che spicchi e certo non aiuta l'apparente (spero di sbagliarmi però) ritorno all'inespressività del volto. In LPA hanno fatto un gran bel lavoro su quel fronte e mi auguro che mantengano questo lavoro di caratterizzazione facciale anche qui, però al momento ciò che ho visto non mi fa essere troppo fiducioso not gonna lie Anche io penso che siano i più anonimi mai creati (peggiori di Sole e Luna) Ma il fatto che lo siano troppo, mi fa pensare ad una personalizzazione/creazione totale del personaggio!! Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 37 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Anche io penso che siano i più anonimi mai creati (peggiori di Sole e Luna) No, i peggiori sono quelli di LGPE Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Parlando dei loghi, giapponesi, che per definizione sono gli originali, direi che scarlatto sembra più geometrico, spigoloso, mentre violetto ha linee più morbide. Se dovessi ipotizzare i tipi (almeno 1 nel caso fossero doppio tipo) dei due leggendari direi fuoco e psico o spettro. Ciò perché se come si mormora i due titoli fanno riferimento all'infrarosso e all'ultravioletto, il primo è rosso, caldo, e se (la sparo grossa) vedere Superman che usa i raggi laser il rimando al calore e al fuoco ci sta. Ultravioletto xké non si vede, e lo spettro sarebbe la naturale conseguenza... Certo... è una congettura...detta così... E parlando di fisionomia, non so perché ma per scarlatto dico un Toro...un minotauro...un qls di simile insomma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: No, i peggiori sono quelli di LGPE Ah, quei due giochi manco li calcolo, mai esistiti per me ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 8 ore fa, Drake89 ha scritto: Parlando dei loghi, giapponesi, che per definizione sono gli originali, direi che scarlatto sembra più geometrico, spigoloso, mentre violetto ha linee più morbide. Se dovessi ipotizzare i tipi (almeno 1 nel caso fossero doppio tipo) dei due leggendari direi fuoco e psico o spettro. Ciò perché se come si mormora i due titoli fanno riferimento all'infrarosso e all'ultravioletto, il primo è rosso, caldo, e se (la sparo grossa) vedere Superman che usa i raggi laser il rimando al calore e al fuoco ci sta. Ultravioletto xké non si vede, e lo spettro sarebbe la naturale conseguenza... Certo... è una congettura...detta così... E parlando di fisionomia, non so perché ma per scarlatto dico un Toro...un minotauro...un qls di simile insomma.... Forse il contrario, il logo di violetto è meno sinuoso e morbido, poi anche l’infrarosso non si vede Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 10 ore fa, Drake89 ha scritto: Parlando dei loghi, giapponesi, che per definizione sono gli originali, direi che scarlatto sembra più geometrico, spigoloso, mentre violetto ha linee più morbide. Contrario: Scarlatto è più sinuoso e Violetto più rigido. Inoltre, Scarlatto sembra "solido", per via di quelle placche a rombo, mentre Violetto mi appare "etereo, incorporeo" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razeft Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 Spoiler i fan si divertono ed io ora voglo Quaxly cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 1 minuto fa, Razeft ha scritto: Nascondi contenuto i fan si divertono ed io ora voglo Quaxly cosi Potevi evitare? Scherzo, ci sta come concept. Ora che mi ci fai pensare, quale dovrebbe essere il tema alla base degli starter? Abbiamo avuto: in V gen tre stili artistici: occidentale, cinese e giapponese in VI tre classi dei JRPG: cavaliere, mago e ladro in VII tre forme di intrattenimento: tiro con l'arco, wrestling e canto in VIII sempre tre forme di intrattenimento, ma più generali: musica, sport e recitazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.