Vai al commento



Completare il pokedex grazie a offro/cerco pokemon (solo spada e scudo)


Shark8

Post raccomandati

Si può mettere ogni esclusiva (compresi i pokemon come regidrago e spectrier) e pokemon che si evolvono tramite scambio. Qua non si scambiano pokemon competitivi per quello c'è la sezione apposta.

Non si spamma messaggi o stiker.

A proposito non è che qualcuno potesse per gentilcortesia scambiarmi un magmortar, Electrivire, Trevenat, glastrier e gible (vanno bene anche le evoluzioni).

Lascio un pokemon raro per il disturbo a chi mi aiuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zanarkan ha scritto:

Ciao, posso procurarti Gible e Trevenant, se ci sei possiamo farlo tra un 30-40 minuti, altrimenti domani ci organizziamo :)

Domani perché ora devo andare a dormire io mi sveglio presto circa alle 7:00 peró se vuoi facciamo anche alle 14:00 o le 21:00.😁😁😁

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Shark8 ha scritto:

Si può mettere ogni esclusiva (compresi i pokemon come regidrago e spectrier) e pokemon che si evolvono tramite scambio. Qua non si scambiano pokemon competitivi per quello c'è la sezione apposta.

Non si spamma messaggi o stiker.

A proposito non è che qualcuno potesse per gentilcortesia scambiarmi un magmortar, Electrivire, Trevenat, glastrier e gible (vanno bene anche le evoluzioni).

Lascio un pokemon raro per il disturbo a chi mi aiuta.

Come già detto, i pokémon che si evolvono tramite scambio vanno indicati nelle discussioni ufficiali. Si possono scambiare anche pokémon competitivi in questa sezione ma bisogna sempre indicare cosa si sta cercando. Qundo avrai ottenuto quello che volevi potrai richiedere di chiudere la discussione e se in futuro ti servirà altro potrai aprirne un'altra per un massimo di 2 topic attivi. Come ti avevo già detto in privato, consiglio di leggere tutto il regolamento. Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alexina ha scritto:

Come già detto, i pokémon che si evolvono tramite scambio vanno indicati nelle discussioni ufficiali. Si possono scambiare anche pokémon competitivi in questa sezione ma bisogna sempre indicare cosa si sta cercando. Qundo avrai ottenuto quello che volevi potrai richiedere di chiudere la discussione e se in futuro ti servirà altro potrai aprirne un'altra per un massimo di 2 topic attivi. Come ti avevo già detto in privato, consiglio di leggere tutto il regolamento. Grazie. :)

Grazie per l'informazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gible

 

Livello 1

Sesso F

Natura Brave

Abilità Sand Veil

IV 2/6 Best

Pokeball Ultraball

AO Zanarkan

Provenienza Galar (uovo breedato)

 

Phantlump (che col Trade diventerà Trevenant)

 

Livello 63

Sesso M

Natura Brave

Abilità Frisk

IV 0/6 Best

Pokeball Quick Ball

AO Zanarkan

Provenienza Galar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...