Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Colore pelle

FnaTepig

La pelle umana  

35 utenti hanno votato

1. 1. Di che colore hai la pelle

• Bianca
      10
    • Rosina
      12
    • Rosa
      4
    • Rossa
      0
    • Specie oro
      5
    • Marrone
      0
    • Nera
      0
    • Gialla
      0
    • Argento robot
      1
    • Sono un marziano, vengo in pace
      3

Post raccomandati

Inviato

Ehm... Evitiamo commenti troppo ironici. Se è stato aperto in questa sezione è un topic serio, quindi rispettiamo l'utente che lo ha aperto rispondendo in maniera corretta. Grazie :)

Anyway, direi... Rosa. Sì, è il colore giusto.

Inviato

rosa, ma l' opzione sono un marziano vengo in pace mi attirava troppo ♥

Inviato

Mi piace prendermi a colpi da solo,quindi viola a chiazze(?)
No scherzo lol,ho la pelle molto chiara,quindi direi rosina  :)

Inviato

Ma questo sondaggio è strano. Mancano le pelli olivastra e mulatta, ci sono certe cose mostruose del tipo marrone e gialla e vabbè, alcune cose inesistenti che in un sondaggio serio non ci dovrebbero essere.

Inviato

Ma questo sondaggio è strano. Mancano le pelli olivastra e mulatta, ci sono certe cose mostruose del tipo marrone e gialla e vabbè, alcune cose inesistenti che in un sondaggio serio non ci dovrebbero essere.

È quello che ho pensato anche io, ma non saprei quali opzioni togliere e quali aggiungere D:

Inviato

È quello che ho pensato anche io, ma non saprei quali opzioni togliere e quali aggiungere D:

Io opterei di rifarlo da zero, chiudendo la discussione e aprendone una nuova più completa. Un sondaggio così non merita di essere sprecato. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...