MegaBisharp Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io personalmente stimo Riccardo perchè:- Ha creato un ottimo programma.- Cerca sempre di migliorare il forum.- E' molto simpatico.Stimo anche MasterDany1996 perchè:- E' molto attivo.- Partecipa ad ogni discussione-- E' colui che invia più messaggi in shout XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io stimo me. Perché? Perché sono me! u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io stimo Prince.-E' una bella persona-E' molto simpatica e estroversa-Sa sempre come mi sento-E' davvero bravo a fare tutto. Io venero Prince <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 fantasia portate via prince e porygon-z e molti altri a seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io stimo Soul.. cioè avete mai visto un tale splendore? Ci sarebbe da scrivere una lista lunga quanto i rotoloni regina sul perché lo stimo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Nessuno che stima me? x'D Io stimo me. Perché? Perché sono me! u-u Io stimo Porygon-Z perchè è bravo a disegnare e mi sembra simpatico..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 io stimo dragopika22.-è una brava persona-è una brava persona-è una brava persona-è una brava persona Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 La lista degli utenti che stimo, la trovate qui. Bisharp: Grazie Come già detto prima, anche io ti trovo un utente molto simpatico E abbiamo anche lo stesso nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io stimo Prince. -E' una bella persona -E' molto simpatica e estroversa -Sa sempre come mi sento -E' davvero bravo a fare tutto. Io venero Prince <3 Copione! u.u Grazie Yveltal <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Copione! u.u L'abbiamo scritto nello stesso momento lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io stimo chi non si autostima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io stimo Soul.. cioè avete mai visto un tale splendore? Ci sarebbe da scrivere una lista lunga quanto i rotoloni regina sul perché lo stimo. <3 Lasciando stare quello scritto sopra.. Le uniche persone che stimo sono Prince, Porygon-Z e TPM. Motivi? Rispettivamente, mio gemello(Di conseguenza tutti i miei pregi), altro gemello e la più zozza del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ax : ax è ax <3333 ,scusa prince.Kekko: mi aiuta ad amministrare un sito.Pory: non sò il perchè.Tanta altra gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Lasciando stare quello scritto sopra.. Le uniche persone che stimo sono Prince, Porygon-Z e TPM. Motivi? Rispettivamente, mio gemello(Di conseguenza tutti i miei pregi), altro gemello e la più zozza del mondo. Ax : ax è ax <3333 ,scusa prince. Kekko: mi aiuta ad amministrare un sito. Pory: non sò il perchè. Scusa pory ma Me stesso : sono sympa , carinino e tante altre cose. roftl <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Stimo Lilah perchè è Lilah. ♥Stimo anche Zek perchè è sempre cossì CaRRino. ♥ E ovviamente molta altra gente. uòu Ma non posso non elencare anche Frullo. ♥E Riccardo pure. ♥E... E Lò. ♥Oddio basta. Tutti quelli che stimo son già nel mio profilo! à§oৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 ... E menomale che mi stimi. Il mio nick è Maxer. Maxer à§AৠAnyway, ci sono tantissime persono che stimo su questo magnifico sito. Farei notte ad elencarle. <3 Ah, ti stimo anche per queste immagini che metti sempre :3 Ho messo master solo per vedere la tua reazione No, veramente, ho sempre pensato ti chiamassi master xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ax : ax è ax <3333 ,scusa prince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io stimo Dream. Perché? Perché è nostro Dio, fa delle sign fantastiche e perché è il Dio di Photoshop :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ax : ax è ax <3333 ,scusa prince. Oddio, ammo', non fare pazzie. Zek scappaaa! °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 -Frullo. Odia Patrat Lo conosco da "tanto", è molto simpatico ed è anche un vr' pr0. (?)-Ax, il mio fratellone. <3-Riccardo., ha sempre proposte interessanti per migliorare il forum. 4 mod nau !!!11!1!-Pegasis, fissata con Mac come me io di più, anche se Mac è mio. <3-Powah, perché abita non molto lontano da me (?) btw, mi sta simpatico. -Tutto lo staff di PM, come non stimarvi dopo tutto quello che fate per il forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io stimo Bisharp:-è il re delle hack pokemon gba-è il re dei tool per fare hack gba-ect...-ect..-ect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Riccardo.-Ha inventato il PokéCalc.-Con le sue Proposte ha "Rivoluzionato"Il forum.-E' molto estroverso. Manuel:-E' molto simpatico.-non riesce a fare pesci d'aprile decenti-Per tutto quello che fa per il sito.-Ha i miei stessi gusti Musicali/Videogame. Prince:-E' brav a dsgnr!!!!!1111-E' molto estroverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 -Frullo. Odia Patrat Lo conosco da "tanto", è molto simpatico ed è anche un vr' pr0. (?)-Ax, il mio fratellone. <3-Riccardo., ha sempre proposte interessanti per migliorare il forum. 4 mod nau !!!11!1!-Pegasis, fissata con Mac come me io di più, anche se Mac è mio. <3-Powah, perché abita non molto lontano da me (?) btw, mi sta simpatico. -Tutto lo staff di PM, come non stimarvi dopo tutto quello che fate per il forum?Sorellona! *^* ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Faccio anch'io và :3 M i s t a k e: La prima persona che ho conosciuto e ora siamo marito e moglie. Il sito "Meetic" ci fa un baffo.Maxer: Simpatico <3Lilon: Conosciuto dopo Mistake <3Basta scrivere :3 Vi lovvo tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Faccio anch'io và :3 M i s t a k e: La prima persona che ho conosciuto e ora siamo marito e moglie. Il sito "Meetic" ti fa un baffo. Maxer: Simpatico <3 Lilon: Conosciuto dopo Mistake <3 Basta scrivere :3 Vi lovvo tutti lol Ammore, forever in my ♥. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.