Vai al commento


NON RIESCO AD INFETTARE I POKEMON COL POKERUS


Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

Ieri sera, per puro caso, catturando Feebas mi sono ritrovato lo STATO di Pokerus e non sapendo cosa fosse mi sono informato su internet. Leggendo svariati articoli, sono arrivato alla conclusione che essendo un virus che potenzia il doppio gli EV dei pokemon ad ogni level up, volevo cogliere l'occasione per infettare il mio main team e dare "senso" a questa incredibile sculata che ho fatto. Ma non riesco in nessun modo a trasmetterlo, ho seguito tutte le guide possibili comprese quelle fornite dalla wiki.

Momentaneamente l'ho inserito nel Box per non farlo guarire perché so che dopo circa 48h, dopo la 00:00 il pokemon guarisce e non può più infettare. Ho combattuto sia con Feebas in prima squadra, mettendo nello slot2 il pokemon da infettare e sia scappando nella lotta per svariatissimi tentativi, nulla. E l'ho anche messo in mezzo al team facendolo soltanto essere membro del team al momento della lotta, nulla anche stavolta. Dunque vi dico, sbaglio io qualcosa o è solo incredibile sfiga? Perché sò che la % di infezione trasmessa è del 33% su Smeraldo. Ma ho già lottato almeno più di 20 volte (tra run e kill) ma nulla.

Attendo risposte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...