Vai al commento


Zarude da Pokémon Go a Spada


LisaDanielMarz

Post raccomandati

Ciao tutti! 

Io tempo fa ho riscattato uno Zarude da Pokemon Go, per poi trasferirlo su Pokemon Home dove però mi è rimasto bloccato lì purtroppo... 

Volevo sapere se conoscevate qualche trucchetto per raggirare questa condizione e poterlo trasferire su Spada, ovviamente non faccio competitivi e lotte online, è che è l'unico pokemon che mi manca e vorrei poterlo avere anche sul gioco e mi dispiace tenerlo bloccato su Home 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/3/2022 at 12:43, LisaDanielMarz ha scritto:

Ciao tutti! 

Io tempo fa ho riscattato uno Zarude da Pokemon Go, per poi trasferirlo su Pokemon Home dove però mi è rimasto bloccato lì purtroppo... 

Volevo sapere se conoscevate qualche trucchetto per raggirare questa condizione e poterlo trasferire su Spada, ovviamente non faccio competitivi e lotte online, è che è l'unico pokemon che mi manca e vorrei poterlo avere anche sul gioco e mi dispiace tenerlo bloccato su Home 

Ciao!

Se non hai ancora risolto (ho notato solo ora il topic), credo che il problema stia nel fatto che per passare un Pokémon da Home a Spada/Scudo, questo debba essere registrato nel Pokédex. Quindi dovresti prima registrare Zarude e poi inviartelo da Home ^^

Fammi sapere se hai risolto, che in caso chiudo la discussione! 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...