-Red- Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 NOin verità ci dovrebbe essere un trol di fennekinlMI ALLEO *^* questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Fennekin è puccioso (°3°) NEMICO NUMERO UNO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Pr0 Fennekin. Questo vuol dire che sono pro alla salvaguardia dei Fennekin e che i Fennekin sono pr0. (Non dico con questo che Chespin e Froakie sono brutti, ma che devo farci. Amo i piké pucciosi.) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Fennekin è puccioso (°3°) NEMICO NUMERO UNO. Anche gli altri starter sono pucciosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 ma fennekin no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 ma fennekin no è il meno puccioso. Sono le fan art a farlo bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 è il meno puccioso. Sono le fan art a farlo bello. tse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 tse Lo so, non è comunque ai livelli degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 aggiungetemi nei nemiciquasi quasi faccio la brigata pro fennekin Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 aggiungetemi nei nemici Sono troppo pigro, per questo ho scritto tutti quelli che amano Fennekin. Cosa ha di speciale quella volpe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 lui è cattivo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 lui è cattivo *^* Lo hai scoperto solo adesso? Se dite un'altra volta che è puccio mi arrabbio, ci sono un sacco di altri Pokémon puccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Appunto, andate a ucciderlo Sì, ma le lodi esagerate sono giò che lo rende odioso, specialmente se consideri che la gente liquida Chespin e Froakie come già visto e poi sbava dietro Fennekin.Spiegami una cosa: a te non piace Fennekin a causa delle lodi esagerate degli altri fan?!Avrei compreso se avessi detto: "odio fennekin perché é esteticamente brutto/sproporzionato/non mi piace ecc." ma che uno odi un pokemon dato che piace a troppa gente...mah lo vedo un pó strano -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Fg, vai a massacrarlo invece di postare sue foto.Ma io ho già votato questa mattina. Lo avrei già distrutto se si potesse votare a volontà .Spiegami una cosa: a te non piace Fennekin a causa delle lodi esagerate degli altri fan?!Avrei compreso se avessi detto: "odio fennekin perché é esteticamente brutto/sproporzionato/non mi piace ecc." ma che uno odi un pokemon dato che piace a troppa gente...mah lo vedo un pó strano -_-Ma lui lo detesta anche perché non gli piace come design. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Non lo posso vedere prima di tutto perché odio le volpi a dire il vero, però questa adorazione esagerata è un'aggravante, doppio cacchio, sembra che si ripeta la stessa storia di Charizard Infatti ho il presentimento che diventerà una sega. Ti quoto e secondo me sarà anche poco figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Fennekin è bello D: MA, Froakie di più. Questa è buona, Fennekin bello!!! Hahahahaha!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Mi unisco! Io e il mio Chespin a ottobre faremo una strage di Fennekin muhahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 La cosa peggiore è che mi ero preparato questa gif ma Fennekin è risalito e non la posso più usare D: hahahahha (risata malefica) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Fennekin... LO ODIO! Partecipo!Mi unisco! Io e il mio Chespin a ottobre faremo una strage di Fennekin muhahahahahaa chi lo dici W CHESPIN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io l'ho già colpito Fennekin,aspetto domani solo per ferirlo ulteriormente muhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ma quanto è puccio Fennekin?*_* Come la cacca. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 12-6 per la brigata pro fennekin Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 12-6 per la brigata pro fennekin ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Andate a ucciderlo, sta scendendo di nuovo e l'occasione va sfruttata :1688514577: Per oggi ho già dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Fg mi avete lasciato solo Io no,anche oggi ho fatto il mio dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.