Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Pr0 Fennekin.

Questo vuol dire che sono pro alla salvaguardia dei Fennekin e che i Fennekin sono pr0.

(Non dico con questo che Chespin e Froakie sono brutti, ma che devo farci. Amo i piké pucciosi.)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

aggiungetemi nei nemici

quasi quasi faccio la brigata pro fennekin

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

aggiungetemi nei nemici

Sono troppo pigro, per questo ho scritto tutti quelli che amano Fennekin. Cosa ha di speciale quella volpe?

Inviato

theothefox-138238.cover.jpg

lui è cattivo *^*

Lo hai scoperto solo adesso? Se dite un'altra volta che è puccio mi arrabbio, ci sono un sacco di altri Pokémon puccio.

Inviato

Appunto, andate a ucciderlo :th_sisi:

Sì, ma le lodi esagerate sono giò che lo rende odioso, specialmente se consideri che la gente liquida Chespin e Froakie come già  visto e poi sbava dietro Fennekin.

Spiegami una cosa: a te non piace Fennekin a causa delle lodi esagerate degli altri fan?!

Avrei compreso se avessi detto: "odio fennekin perché é esteticamente brutto/sproporzionato/non mi piace ecc." ma che uno odi un pokemon dato che piace a troppa gente...mah lo vedo un pó strano -_-

Inviato

Fg, vai a massacrarlo invece di postare sue foto.

Ma io ho già  votato questa mattina. Lo avrei già  distrutto se si potesse votare a volontà .

Spiegami una cosa: a te non piace Fennekin a causa delle lodi esagerate degli altri fan?!

Avrei compreso se avessi detto: "odio fennekin perché é esteticamente brutto/sproporzionato/non mi piace ecc." ma che uno odi un pokemon dato che piace a troppa gente...mah lo vedo un pó strano -_-

Ma lui lo detesta anche perché non gli piace come design.

Inviato

Non lo posso vedere prima di tutto perché odio le volpi a dire il vero, però questa adorazione esagerata è un'aggravante, doppio cacchio, sembra che si ripeta la stessa storia di Charizard

Infatti ho il presentimento che diventerà  una sega.

:asduj1:

Ti quoto e secondo me sarà  anche poco figo.

Inviato

La cosa peggiore è che mi ero preparato questa gif

tumblr_inline_mijimcVAPt1qz4rgp.gif

ma Fennekin è risalito e non la posso più usare D:

hahahahha (risata malefica)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

12-6 per la brigata pro fennekin :D

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...