Vai al commento

StabnShoot

Post raccomandati

Pr0 Fennekin.

Questo vuol dire che sono pro alla salvaguardia dei Fennekin e che i Fennekin sono pr0.

(Non dico con questo che Chespin e Froakie sono brutti, ma che devo farci. Amo i piké pucciosi.)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungetemi nei nemici

quasi quasi faccio la brigata pro fennekin

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Appunto, andate a ucciderlo :th_sisi:

Sì, ma le lodi esagerate sono giò che lo rende odioso, specialmente se consideri che la gente liquida Chespin e Froakie come già  visto e poi sbava dietro Fennekin.

Spiegami una cosa: a te non piace Fennekin a causa delle lodi esagerate degli altri fan?!

Avrei compreso se avessi detto: "odio fennekin perché é esteticamente brutto/sproporzionato/non mi piace ecc." ma che uno odi un pokemon dato che piace a troppa gente...mah lo vedo un pó strano -_-

Link al commento

Fg, vai a massacrarlo invece di postare sue foto.

Ma io ho già  votato questa mattina. Lo avrei già  distrutto se si potesse votare a volontà .

Spiegami una cosa: a te non piace Fennekin a causa delle lodi esagerate degli altri fan?!

Avrei compreso se avessi detto: "odio fennekin perché é esteticamente brutto/sproporzionato/non mi piace ecc." ma che uno odi un pokemon dato che piace a troppa gente...mah lo vedo un pó strano -_-

Ma lui lo detesta anche perché non gli piace come design.

Link al commento

Non lo posso vedere prima di tutto perché odio le volpi a dire il vero, però questa adorazione esagerata è un'aggravante, doppio cacchio, sembra che si ripeta la stessa storia di Charizard

Infatti ho il presentimento che diventerà  una sega.

:asduj1:

Ti quoto e secondo me sarà  anche poco figo.

Link al commento

La cosa peggiore è che mi ero preparato questa gif

tumblr_inline_mijimcVAPt1qz4rgp.gif

ma Fennekin è risalito e non la posso più usare D:

hahahahha (risata malefica)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

12-6 per la brigata pro fennekin :D

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...