StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Eccomiiii ~♫♪ Fennekin controlla le vostre menti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 hahhaa stiamo aumentando ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ma perché quello schifo esiste? Non potevano fare lo starter fuoco ispirato a una capra? D:Dewotthero, sinceramente, ci hai scassato le Poké Balls. Se non ti garba Fennekin rimani nella tua Brigata anti Fennekin.Va bene, adesso la smetto. Ma riservo rancore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ma perché? perchè fennekin è figo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Perchè si. Perchè è figo. Perchè è puccio. Perchè è di tipo Fuoco. Perchè non sarà di tipo Fuoco-Lotta. (Sarebbe impossibol) ben fatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Perchè si. Perchè è figo. Perchè è puccio. Perchè è di tipo Fuoco. Perchè non sarà di tipo Fuoco-Lotta. (Sarebbe impossibol) bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Perchè si. Perchè è figo. Perchè è puccio. Perchè è di tipo Fuoco. Perchè non sarà di tipo Fuoco-Lotta. (Sarebbe impossibol) Solo perché è un tipo fuoco non significa sia figo. Ci sono un milione di Pokémon pucciosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Solo perché è un tipo fuoco non significa sia figo. Ci sono un milione di Pokémon pucciosi. E ora ? Perchè si. Perchè è figo. Perchè è puccio. Perchè è di tipo Fuoco. Perchè non sarà di tipo Fuoco-Lotta. (Sarebbe impossibol) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Per me basta ed avanza. sks E ci sono 649+la 6° gen, a meno che quest'ultima non ne introduca quasi un milione non esistono un milione di Pokèmon pucciosi. xdxdxdxd Era un modo di dire. Il tuo caro fuoco ha molti Pokémon penosi. Ora ufficialmente la smetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 ovviamente eccomi u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Adesso che ho finito penso di voler aprire una discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Adesso che ho finito penso di voler aprire una discussione. quale ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Mi iscrivo , W fennekin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Charmander, Charmeleon, Charizard, Vulpix, Ninetales, Growlithe, Arcanine, Ponyta, Rapidash, Magmar, Flareon, Moltres, Cyndaquil, Quilava, Typhlosion, Slugma, Magcargo, Houndour, Houndoom, Magby, Entei, Ho-Oh, Torchic, Combusken, Blaziken, Numel, Camerupt, Torkoal, Chimchar, Monferno, Infernape, Magmortar, Rotom (Forma Calore), Heatran, Arceus (Lastrarogo), Victini, Tepig, Pignite, Emboar, Pansear, Simisear, Darumaka, Darmanitan, Litwick, Lampent, Chandelure, Heatmor, Larvesta, Volcarona, Reshiram e Fennekin sono tutti fantastici. e_e Giuro che me li ricordo tutti a memoria in ordine di Pokédex Nazionale. ROTFL bravissimo ! sono tutti fighi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Mi iscrivo, adoro quel pokèmon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Charmander, Charmeleon, Charizard, Vulpix, Ninetales, Growlithe, Arcanine, Ponyta, Rapidash, Magmar, Flareon, Moltres, Cyndaquil, Quilava, Typhlosion, Slugma, Magcargo, Houndour, Houndoom, Magby, Entei, Ho-Oh, Torchic, Combusken, Blaziken, Numel, Camerupt, Torkoal, Chimchar, Monferno, Infernape, Magmortar, Rotom (Forma Calore), Heatran, Arceus (Lastrarogo), Victini, Tepig, Pignite, Emboar, Pansear, Simisear, Darumaka, Darmanitan, Litwick, Lampent, Chandelure, Heatmor, Larvesta, Volcarona, Reshiram e Fennekin sono tutti fantastici. e_e Giuro che me li ricordo tutti a memoria in ordine di Pokédex Nazionale. ROTFL Magcargo. Non dico altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 11 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 W Chespin!!!*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Lo amo. Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Magcargo. Non dico altro.a me piace u.uW Chespin!!!*fuggw* XD a me piace chespin però di piu fennekin Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Me unisco mi piace molto fennikin! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 evvai ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 ma tu da che parte stai ?Io non venero Fenny ne lo detesto semplicemente mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io non venero Fenny ne lo detesto semplicemente mi piace quindi non ti iscrivi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Viva Fennekin con lui verso la vittoria nella Lega della nuova regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.