Vai al commento



Brigata pro fennekin


Dragopika22

Post raccomandati

12, siamo in netto vantaggio


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super, mi deludi. E non poco. :(

Scusa Maxer,ma la lunghissima schiera di fan di Fennekin me lo fa stare antipatico.Non mi sono mai piaciute le cose molto pèopolari,forse perchè a me piacciono quelle di nicchia.E poi ha uno sguardo troppo furbo.troppo figo.E quelli troppo fighi non mi sono mai piaciuti troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Maxer,ma la lunghissima schiera di fan di Fennekin me lo fa stare antipatico.Non mi sono mai piaciute le cose molto pèopolari,forse perchè a me piacciono quelle di nicchia.E poi ha uno sguardo troppo furbo.troppo figo.E quelli troppo fighi non mi sono mai piaciuti troppo.

Figo? Ma se lo fa sembrare una ragazzina viziata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè si.

Perchè è figo.

Perchè è puccio.

Perchè è di tipo Fuoco.

Perchè non sarà  di tipo Fuoco-Lotta. (Sarebbe impossibol)

Perché può usare anche mosse di Psico

Perché probabilmente si evolverà  in tipo Psico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figo? Ma se lo fa sembrare una ragazzina viziata?

Ci sono due modi di essere fighi:essere simpatico e socievole con tutti,oppure essere antipatico e opprressivo(come Fennekin,che ha lo sguardo antipatico e che ha oppresso Chespin e Froakie).Magari sono solo invidioso,quello che so è che Fennekin mi sta antipatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè si.

Perchè è figo.

Perchè è puccio.

Perchè è di tipo Fuoco.

Perchè non sarà  di tipo Fuoco-Lotta. (Sarebbe impossibol)

hahaha! Poveri illusi, dicevate così anche con Tepig!

Ci sono due modi di essere fighi:essere simpatico e socievole con tutti,oppure essere antipatico e opprressivo(come Fennekin,che ha lo sguardo antipatico e che ha oppresso Chespin e Froakie).Magari sono solo invidioso,quello che so è che Fennekin mi sta antipatico.

quoto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricordatevi di votare fennekin http://pokemonmillen...razione/page-17

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...