Ryuki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 E' avvantaggiato solamente sul tipo Erba. an, però il veleno è di per se rompi, perchè praticamente tutti gli attacchi veleniferi iperavvelenano e questo è un vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Peccato che sono poche le mosse Veleno decenti, anche se avvelenano. ok sto dicendo stupidaggini ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Da fonti quasi sicure i tipi saranno i seguenti:Fennekin : Fuoco/PsicoFroakie : Acqua/LottaChespin : Erba/Buio(Notare che sono tutti equilibrati tra di loro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Erba-Buio, Fuoco-Psico e Acqua-Lotta. Quoto e spero perchè sarebbero delle combinazioni fighissime. Anche se Fennekin dal trailer dell'anime, mi ispirerebbe anche fata-fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Nessuno ha mai pensato al terzo triangolo di tipi, ovvero Roccia-Ghiaccio-Terra. Ma allora come si spiegano le mosse del primo trailer? Quella di Chespin come sfondo mi ricorda Frustata. Quella di Fennekin potrebbe essere Gridodilotta. E quella di Froakie potrebbe essere Attacco rapido. Quindi i tipi possono essere questi: Froakie sarà di tipo Acqua-Ghiaccio, quello di Fennekin sarà Fuoco-Terra e quello di Chespin Erba-Roccia. Io dico da mesi che froakie diventerà acqua-ghiaccio. Voglio chespin erba puro. Di fennekin non mi importa granchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Da fonti quasi sicure i tipi saranno i seguenti:Fennekin : Fuoco/PsicoFroakie : Acqua/LottaChespin : Erba/Buio(Notare che sono tutti equilibrati tra di loro) e vero sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest raffael allenatore c.m Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 charizard megae vero sarebbe belloscusami meglio mega charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 /me piange Noooooooooooooo come potete farmi questooooooooooooo Messaggio per me passato: cerca di essere meno n00b, che figuraccia che ho fatto ò_ò scusa Anas :/ Comunque io spero anche in Erba-Volante ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PocketGirl Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Per me gli starter possono farli del tipo che gli pare, basta che Fennekin non si evolva in un altro fuoco/lotta Comunque: chespin: erba/buiofennekin: fuocofroakie: acqua/terra ( o acqua/ghiaccio, sarebbe bello! :laugh: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Fennekin potrebbe essere solo tipo fuoco come tiphlosion , non fuoco psico o fuoco lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 saranno erba-buio fuoco-psico acqua-lotta perche cosi il triangolo potra essere fatto anche al contrario cioe froakie(lotta) puo battere chespin (buio) o cmq le loro evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Fennekin potrebbe essere solo tipo fuoco come TIPHLOSION , non fuoco psico o fuoco lotta... O_O Va beh.... Se no potrebbero essere anche.... Boh! >.< Io farei Chespin: Erba/Roccia Fennekin: Fuoco/Terra Froakie: Acqua/GHiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io direi:Chespin Erba/Buio,Fennekin Fuoco/Psico e Froakie Acqua/Lotta.Sono perfettamente bilanciati tra di loro,non trovate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io credo nella teoria del buio/psico/lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 No hai sbagliato le mosse erano psichico per fennekin attacco rapido per froakie e nottesferza per chespin e penso che i tipi saranno quasi sicuramente fuoco-psico, acqua e erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Vorrei:Erba/RocciaFuoco/Folletto o Fuoco/PsicoAcqua/Volante *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.