Vai al commento

Galvantula o Volcarona?

StabnShoot

48 utenti hanno votato

1. 1. Galvantula o Volcarona?

• Galvantula.
      12
    • Volcarona.
      24
    • Nessuno dei due.
      3
    • Tutti e due.
      9

Post raccomandati

Inviato

Voi chi preferite fra i due coleotteri di quinta generazione?

Io Volcarona, è bellissimo e la sua pre evoluzione è molto puccio anche se per me il Pokémon più puccioso è Joltik.

Inviato

Lol, è come chiedere: Charizard o Patrat?

Comunque per me, Volcarona  :love_emote:

C'è qualcuno a cui piace Galvantula, come me.

ma a mettere anche non mi piace nessuno dei due e mi piacciono tutti e due no?

Va bene.

Inviato

Galvantula è bellissimissimissimo, comunque X me sono uguali, non è come un Patrat e un Charizard, questi sono forti uguali!

In realtà  Volcarona è più forte di Galvantula e anche più forte di alcuni leggendari. Non usare la X al posto di per, altrimenti verrai fustigato all'alba.

Inviato

Spiace perchè è un confronto senza pari, Volcarona è uno dei pkmn migliori introdotti nella quinta generazione, forte, bellissimo (soprattutto nella versione cromatica) ed utilizzatissimo...

Se come avversario non ci fosse stato lui, però, il mio voto sarebbe andato senz'altro a Galvantula, perchè ha una tipologia ed un moveset originalissimi, è l'unico a poter sfruttare la combo Insettocchi + Tuono ed è un benedetto ragno!

Inviato

Spiace perchè è un confronto senza pari, Volcarona è uno dei pkmn miglioi introdotti nella quinta generazione, forte, bellissimo (soprattutto nella versione cromatica) e stra utilizzato...

Se come avversario non ci fosse stato lui, però, il mio voto sarebbe andato senz'altro a Galvantula, perchè ha una tipologia ed un moveset originalissimi, è l'unico a poter sfruttare la combo Insettocchi + Tuono ed è un benedetto ragno!

Ti quoto più di quanto ho quotato qualcun altro nella mia vita!

Inviato

Galvantula, obv.  :th_sisi:

Volcarona è un pikè trollone che si spaccia per leggendario, ma facendo le uova, non lo è. è-è

Inviato

Galvantula, obv.  :th_sisi:

Volcarona è un pikè trollone che si spaccia per leggendario, ma facendo le uova, non lo è. è-è

In realtà  nessuno ha mai detto che sia un leggendario.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...