Vai al commento


Galvantula o Volcarona?


StabnShoot

  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Galvantula o Volcarona?

    • Galvantula.
      12
    • Volcarona.
      24
    • Nessuno dei due.
      3
    • Tutti e due.
      9


Post raccomandati

Galvantula è bellissimissimissimo, comunque X me sono uguali, non è come un Patrat e un Charizard, questi sono forti uguali!

In realtà  Volcarona è più forte di Galvantula e anche più forte di alcuni leggendari. Non usare la X al posto di per, altrimenti verrai fustigato all'alba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiace perchè è un confronto senza pari, Volcarona è uno dei pkmn migliori introdotti nella quinta generazione, forte, bellissimo (soprattutto nella versione cromatica) ed utilizzatissimo...

Se come avversario non ci fosse stato lui, però, il mio voto sarebbe andato senz'altro a Galvantula, perchè ha una tipologia ed un moveset originalissimi, è l'unico a poter sfruttare la combo Insettocchi + Tuono ed è un benedetto ragno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiace perchè è un confronto senza pari, Volcarona è uno dei pkmn miglioi introdotti nella quinta generazione, forte, bellissimo (soprattutto nella versione cromatica) e stra utilizzato...

Se come avversario non ci fosse stato lui, però, il mio voto sarebbe andato senz'altro a Galvantula, perchè ha una tipologia ed un moveset originalissimi, è l'unico a poter sfruttare la combo Insettocchi + Tuono ed è un benedetto ragno!

Ti quoto più di quanto ho quotato qualcun altro nella mia vita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...