rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Penso che sia ingiusto che tutti i capipalestra siano mod o staffer,quindi,visto che ho idee alquanto geniali (qualche volta), ho deciso di aprire anche questo topic. Avevo pensato ad una Lega dove i capipalestra siamo noi utenti. Mandatemi un mp se volete essere capi o super4, specificando il tipo. Il drago è occupato da una persona a cui tengo moltissimo, ovvero me (lol). A proposito, mi trovereste meglio come champ o come elite4? p.s. l'iscrizione è vietata ai mod. p.p.s. mod non cercatemi perchè ho varcato la "frontiera" sotto falso nome, quindi NON MI TROVERETE MAI. *si eclissa nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ah perché, Ghost, Cheisoul e altri sono Mod/Staffer? ROFTL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ah perché, Ghost, Cheisoul e altri sono Mod/Staffer? ROFTL cheisoul dovrebbe essere staffer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ghost non è diventato mod? E mi pare che Cheisoul amministri l'Arena... Comunque avete capito cosa intendo, ovvero una lega non ufficiale dove tutti possono diventare capi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 E anche mizu non è mod, così come non lo era Spizor.Comunque, non vedo il senso di imitare tutte le nostre iniziative quando potete parteciparvi come partecipanti. PS: Andrebbe postata sul Bar questa discussione, non è una cosa ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ghost nn è diventato mod? E chei amministra l'arena mi pare... Cmq, avete capito cosa intendo, una lega nn ufficiale dove tutti possono diventare capi Un minuto di silenzio per l'italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ghost nn è diventato mod? E chei amministra l'arena mi pare... Cmq, avete capito cosa intendo, una lega nn ufficiale dove tutti possono diventare capi Un pelo poco organizzato, no? Comunque non sono tutti mod/staffer, come hanno già detto. Anche Mizu è un utente, ed è un capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Allora, al posto di polemizzare tutto, ditemi se vi interessa, e fidatevi che organizzo meglio di quanto voi possiate pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Allora, al posto di polemizzare tutto, ditemi se vi interessa, e fidatevi ke organizzo meglio di wuanto voi possiate pensare. Puoi scrivere bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Allora, al posto di polemizzare tutto, ditemi se vi interessa, e fidatevi ke organizzo meglio di wuanto voi possiate pensare. Aprire un topic con una proposta implica anche risposte non positive, dovrebbe aiutarti a riflettere sulla bontà della tua iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Allora, al posto di polemizzare tutto, ditemi se vi interessa, e fidatevi ke organizzo meglio di wuanto voi possiate pensare. Mi fido. Posso fare il primo gym leader? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Mi capisci se ti parlo cosà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Certo Kaito. Voi altri prendete esempio da lui, che fa ciò per cui è stata aperta la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Scelgo il tipo buio se non ti dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Abbiamo già il capopalestra acqua ed anche quello di tipo buio.Che tipo ti piacerebbe, Kaito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Io sono ancora dubbiosa sulla legalità di questa proposta. Se vuoi fare iniziative tue, te le fai in un tuo sito, magari anche senza copiarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 É un idea a cui pensavo da tempo, poi non penso ci sia un Copyright sulla Lega di Pm, quindi mi sembra sia legale,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 É un idea a cui pensavo da tempo, poi nn penso ci sia un copywrite sulla lega di pm,quindi mi sembra sia legale,no? Devi scrivere bene!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Mi permetti di scrivere come voglio o devi fare la maestrina??? Utenti, rispondete!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 copyright? cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 copyright? cosa sono? Davvero non lo sai? Sono diritti d'autore, quando non puoi copiare una cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ci vuole tanta fantasia per copiare una cosa che si trova nei giochi ufficiali pkmn? Non credo anzi, ci può riuscire chiunque, anche i mod e persino io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Davvero non lo sai? Sono diritti d'autore, quando non puoi copiare una cosa. ahh, grazie, cmq. no, nn lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ci vuole tanta fantasia x copiare una cosa ke si trova nei gioki ufficiali pkmn? No, nn credo, ci può riuscire kiunque, anke i mod e io. Guarda che non puoi, altrimenti ti arrestano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ci vuole tanta fantasia x copiare una cosa ke si trova nei gioki ufficiali pkmn? No, nn credo, ci può riuscire kiunque, anke i mod e io. Se magari ti esprimessi con un tono meno antipatico si potrebbe interloquire normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.