Pokecraft Inviato 7 maggio, 2022 Inviato 7 maggio, 2022 Nome del Pokémon: Baguila (baile - danza + aguila - aquila) Disegno: https://imgur.com/nJLSlw4 Tipo: Fuoco/Volante Descrizione Pokédex: Protettore della danza e della passione. Protegge i ballerini di tutto il mondo con il suo mantello scarlatto e dona la rosa che ha nel becco solo ai più abili e degni. Breve descrizione: ALLORA... nella mia testa veniva diverso ma devo convincere la giuria quindi... L'idea del poll- dell'aquila mi è venuta cercando alcuni animali tipici della penisola iberica e trovando una specie tipica del luogo. Poi mi sono ispirato ai vestiti delle ballerine di flamenco, come potete intuire dall'inimitabile drappeggio lungo il corpo e sulle ali, ma anche dalla rosa nel becco e dal ventaglio in testa. Naturalmente non potevo limitarmi ad un lavoro impeccabile nell'idea e nel disegno, dovevo anche rispolverare i colori dell'astuccio delle elementari! Per finire, ringrazio tutti per i complimenti e la giuria per il primo premio, al prossimo contest e se volete esporre la mia opera vi invito a contattare @Dibo42, il mio manager E' stata aggiunta una reazione da Star_bob02, evilespeon, Dibo42 e 2 altri 5 Set by @chube
FantasticAmy Inviato 7 maggio, 2022 Inviato 7 maggio, 2022 nome: Nebis Spoiler tipo: psico e acqua pokédex: governatrice dei venti e delle maree. Viene chiamata dai marinai “Portatrice di Sole” poiché coloro che sopravvivono a terribili tempeste dicono di averla avvistata una volta tornata la quiete. breve descrizione: come tecnica ho utilizzato le matite colorate. Mi sono ispirata alle tre caravelle spagnole di Cristoforo Colombo e al loro stemma che ho riportato nei polsi. volevo che il suo vestito ricordasse le onde del mare e le sfumature la nebbia. Le sue abilità sono quelle di agitare i mari e provocare fitte nebbie diminuendo la precisione e l'elusione dei nemici intorno a lei. E' stata aggiunta una reazione da camyyy, Dibo42 e evilespeon 1 1 1
Francy Inviato 7 maggio, 2022 Autore Inviato 7 maggio, 2022 Il Contest è ufficialmente chiuso. Grazie per aver condiviso i vostri lavori! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e camyyy 1 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati