mister x Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 Buongiorno, starei cercando di completare il pokedex di ultraluna per avere lo shiny charm per poi poter fare shiny hunting. In particolare, sarei interessato a questi in particolare: -porygon 2 -poipole -naganadel -stakataka -tipo zero -sylvally mi serve solo registrarli nel pokedex, poi li restituisco. Grazie per l'aiuto ho optato per cattuare stakataka e prendere tipo zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 Giorno, io posseggo pokémon sole che ho appena finito, sarebbe possibile scambiare pokémon da sole a ultraluna? Se si, sarei disposto a catturare questi pokémon e scambiarli, a patto di ricevere pokémon esclusivi di ultraluna/luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 24 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2022 Ciao, si sì è possibile scambiare tra sole e ultraluna. Ci accordiamo in privato per gli scambi e poi, in base a cosa ognuno di noi tiene per se, riporterò qua specie, livello, natura ed iv come da regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 D'accordo, solo volevo avvertire che io al momento non ho catturato nessuno di questi pokémon, devo ancora catturarli, però lo farò di certo Ah, comunque devo darti il mio codice amico giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 24 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2022 Si, però se hai sole, l’unico che mi puoi scambiare è tipo zero e mi puoi aiutare con l’evoluzione di porygon. Gli altri si trovano solo nelle versioni ultra. Quindi non hai nulla che devi catturare comunque ti ho inviato un messaggio privato (mp) dove poter discutere senza intasare il tipic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 @mister x D'accordo, ora sono impegnato, ma dopo sono libero e mi occuperò di ottenere i pokemon e scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2022 Ho modificato il primo post Avrei urgentemente bisogno di registrare poipole e naganadel. Per gli altri mi auterà @Pachirisuthegod quando li avrà su sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 Ora sono disposto a scambiare porygon e tiipo zero @mister x, sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2022 Tipo zero non mi serve più (ho preso quello in game). Per quanto riguarda porygon, diversamente che in sole, devo affrontare il team rocker per prenderlo. Per cui, a meno che tu non abbia sia porygon che l’upgrade, devo ancora prenderlo nel mio gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 Ho anche l'upgrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2022 Ok oggi ormai non posso. Domani verso le 17 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 Verso le 15 ti andrebbe bene? Perché per le 17 devo studiare per una verifica molto importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 27 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2022 Purtroppo non ci sono faremo domani o nel weekend quando non dovrai studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 50 minuti fa, mister x ha scritto: Purtroppo non ci sono faremo domani o nel weekend quando non dovrai studiare Ok, comunque il mio codice amico nintendo 3ds è 4141 - 9310 - 1422 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2022 @Pachirisuthegod oggi dopo le 17/18 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 Alle 19 e 15? Io ogni giorno sono occupato dalle 10 alle 12 e mezza e dalle 16 alle 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2022 Facciamo per le 20:15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2022 @Pachirisuthegod ti propongo domani mattina verso le 9:30 o nel primo pomeriggio, verso le 13/13:30. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 Alle 9 e 30 non posso, facciamo per le 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2022 Dovrei farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2022 @Pachirisuthegod riesci per le 13:30? Ho avuto un imprevisto, e non ci sono alle 14 questo è il mio codice amico: 4613-7470-5271 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Riesci tra 15 minuti? O anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Ora ci sono @Pachirisuthegod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Eventualmente ci sono dopo le 16/16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.