Vai al commento


Cose che vi danno fastidio.


StabnShoot

Post raccomandati

Cosa vi dà  fastidio? A me danno fastidio prima di tutto i nostalgici. Gente che non capisce che non sono i Pokémon a peggiorare, ma loro a crescere. Poi mi danno fastidio anche giochi come COD, GTA e Assasin Creed, poiché insegnano ai bambini che la guerra, la mafia e gli assassini sono divertenti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti, se qualcuno dasse retta alla data (non ricordo come si chiama) di nascita minima per giocare un gioco... COD, GTA e Assassin Creed iniziano dai 18 anni, e se ci giocano i bambini è colpa dei genitori. 

Infatti. Poi i miei amici, dopo che i loro genitori hanno speso soldi per comprargli dei giochi a cui non dovrebbero nemmeno giocare si lamentano che facciano schifo. Andate a *******.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti, se qualcuno dasse retta alla data (non ricordo come si chiama) di nascita minima per giocare un gioco... COD, GTA e Assassin Creed iniziano dai 18 anni, e se ci giocano i bambini è colpa dei genitori. 

E' pur vero che se ci fosse un supporto da parte dei genitori sui bambini che giocano a questi giochi, si potrebbe benissimo lasciarceli giocare.

Intendo, io ci sono cresciuto (giocavo a GTA a 7 - 8 anni), ma con i miei genitori sulle spalle, che controllavano minuti e secondi che passavo davanti la Play. E mi sembra che, non sono ne un terrorista, ne un bullo.

Finito il tempo, stop, si spegne. Credo che un genitore, in questo ambito, abbia il compito di fare capire al bambino la differenza fra realtà  e gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • I Grammar Nazi

I Presuntosi

I Nostfags

Patrat&Sylveon

Tutti coloro che usano la mia storipiatura che odio

Tutti coloro che mi mancano di rispetto

 

 

Basta con queste cozzate. Non sono i giochi a rendere i bambini violenti.

 

Guarda che i Grammar Nazi correggono perché ci sono maestre che si fanno il **** per insegnare la grammatica e ce chi la infanga. Quale è la storpiatura che odi? Sylveon? E poi sono comunque giochi violenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i Grammar Nazi sono persone che non hanno altro scopo nella vita che rompere i Voltorb a chiunque faccia un errore di battitura o faccia un banalissimo errore.

Va bene, per qualche errore posso risparmiarmi, ma se uno scrive:"ei cm stai io bn e tu? k stai fakendo?" Io mi arrabbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce, io ho giocato a GTA da piccolo, pure ad Assassin Creed ma non mi pare di essere diventato bullo/mafioso e che più ne ha più ne metta. Poi oh, se non piacciono a te è un altro conto. Lolz


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce, io ho giocato a GTA da piccolo, pure ad Assassin Creed ma non mi pare di essere diventato bullo/mafioso e che più ne ha più ne metta. Poi oh, se non piacciono a te è un altro conto. Lolz

Ma ci sono quelli che lo diventano e poi ho detto che rendono quelle cose divertenti per i bambini.

Chi sei tu per giudicare e riprendere qualcuno che scrive in quella maniera? L'importante è che sia comprensibile.

Questo forum non si chiama Grammatica Millennium.

Comprensibile? Hahahahahaha!!! Vai su Facebook e Yahoo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 ma certo k siete forti!!!!!!!!!!!!! prima fate d tt x distruggere un blximo forum km pkmn central e dp v rikordate d darking e dl bl ks k ha ftt!!!!!!! tt ql bl ks le avete rovinate voi km degli stupidi bambini inkoscienti skifosi k nn siete altro! fate skifo! almeno visto k darking ha dato le "dimmixioni" avreste potuto nn rovinargli l forum! vigliakki!!!!!! e krescete 1 buona vlt! rikordate k l male k vlte s ritorcerà  su voi stexi! kixà  magari l vostro forum kopiato(inftt è identiko a central facile kopiare ) farà  la stexa fine di central! kiiiiiiiiiiiiii lo saaaaaa! eh eh eh! anzi central ritornerò nl gloria e voi sprofonderete nl *censura*! ragionateki sulle kavolate ftt! traditori! 12px-Quote_rosso2.png
 

Capisci questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' pur vero che se ci fosse un supporto da parte dei genitori sui bambini che giocano a questi giochi, si potrebbe benissimo lasciarceli giocare.

Intendo, io ci sono cresciuto (giocavo a GTA a 7 - 8 anni), ma con i miei genitori sulle spalle, che controllavano minuti e secondi che passavo davanti la Play. E mi sembra che, non sono ne un terrorista, ne un bullo.

Finito il tempo, stop, si spegne. Credo che un genitore, in questo ambito, abbia il compito di fare capire al bambino la differenza fra realtà  e gioco.

senza i genitori ora saremmo degli allenatori di Pokemon (maledetti genitori, MALEDETTI!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...