Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 Ed ora passiamo al secondo libro, riguardante l'universo di How To Train Your Dragon. Ho pubblicato il rpimo capitolo della storia e uscirà di Lunedì. -Questo topic sarà dedicato ai commenti e ai consigli. Mentre sul topic principale posterò i vari capitoli- Spero sia di vostro gradimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 Mi ero dimenticato che Gambedipesce in questa storia era praticamente messo male già da solo Molto meglio quello dei film, anche se leggendo io mi immagino i personaggi dei film xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi ero dimenticato che Gambedipesce in questa storia era praticamente messo male già da solo Molto meglio quello dei film, anche se leggendo io mi immagino i personaggi dei film xD Pure io mi immagino loro capitano XD Comunque parte gia interessantissima questa storia ,non mi aspettavo per nulla che hiccup si offrisse adirittura volontario per lo scontro ma lo capisco dato il peso che tiene sulle spalle per il nome che porta qualcosa la deve pur dimostrare ...però qualcosa mi dice che andrà malissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 Direi che cone registro di stile rispetto a disney dreamworks l mette più risate e simili e quindi ora sono curiosa di come continuerà Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 Non so se lo avevo già scritto all'altra storia, ma Moccicoso è molto più cattivo rispetto ai film, ma secondo me è tutta invidia perchè Hiccup è il figlio del Capo. Ma meno male che la barca si è spezzata in due, perchè AlitodiCane non si stava mica fermando, anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 hiccup all'inizio combattimento non è andato manco male credevo molto peggio...sorvoliamo sul dopo XD sdentato poi non ha aiutato troppo facendo infuriare al massimo alitodicane XD Comunque per ...fortuna?XD di hiccup sono finiti tutti in mare ...mi chiedo che abbia perforato la nave e che sia successo a gambadipesce ...ma soprattutto che mjracolo è accaduto,sono troppo curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 È andata molto molto male ma per fortuna la buona stella di hiccup c’è sempre e anche quella serve(?) seriamente mi domando come abbiano trovato a caso uno scoglio o qualcosa di appuntito in pieno mare aperto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Una bara due metri per tre è bella grande, chissà chi o cosa c'è al suo interno Qualcosa mi dice che comunque verrà aperta xD Povero Sdentato, deve fare più fatica della sua controparte cinematografica per sostenere Gambedipesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Una bara e pure grossa con la scritta non aprire? Ovvio che verrà subito aperta e saranno guai XD ma sono troppo curiosa e si sa che se scrivi non aprire poi si apre sempre u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Una bara lanciata in mezzo al mare con una scritta sospetta, come minimo va aperta u.u xD Inoltre la fortuna ti salva da morte cerca con… il vestito di legno LOL xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 E invece secondo me loro apriranno la bara, e andranno incontro alla maledizione di BarbaTorva lo Spettrale, per la gioia di Hiccup e Gambedipesce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 possono gambadipesce possono essere cosi stupidi eccome XD sicuro che la aprono u.u Comunquehiccup ha sempre dei bei parenti nell'albero genealogico XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 "Stoick si nascose sotto al tavolo con le braccia sopra la testa nella vaga speranza che se lui non poteva VEDERLO, allora LUI non poteva VEDERLO." Ho copiato questa frase perchè mi si è smontato un mito: anche Stoick ha paura Scherzi a parte, non pensavo che dalla bara uscisse Alvin, ma come ha fatto a resistere dentro quella bara per tutto questo tempo? Spoiler Si direi che puoi mettere che pubblicherai i capitoli di martedi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 Concordo col capitano se anche stoick ha paura allora chiunque ha paura XD comunque uno che si presenta come onesto a me sa di tutto tranne che di onesto Xzd e ora sono curiosa di che ci faceva nella bara TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 hiccup e vecchio moltegrinze,gli unici con un po di buon senso in tutta la tribù....se aolo ogni tanto gli dessero retta XD È evidente la storia dell' """"onesto""""" e fin troppo vaga e poco onesta XD ma sa bene come manipolare le persone per ottenere ciò che vuole e coi vichinghi che si buttano subito nell'azione è pure facile Mi ha fatto ridere sul finale hiccup con quel tipo "ecco ci risiamo" povero viene sempre coinvolto nelle peggio imprese XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 Ho recuperato il capitolo della scorsa settimana xD Prevedo altri guai a Berk, secondo me Alvin nasconde qualcosa, non me la racconta giusta. Mi sarebbe sembrato strano se Stoick non avesse accettato questa missione suicida Non invidio Hiccup che deve per forza di cose trovare il tesoro con Sdentato, ne devono fare di pratica Spoiler E anche Alvin me lo immagino come quello della serie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 Sdentato ha ragione alvin non la racconta per nulla giusta ,ho riso quando ci ha fatto I bisogni nell'elemo ma ho adorato sdentato per questo u.u spero hiccup gli dia un minimo di retta ma a quanto pare il dubbio è entrato in lui...spero il dubbio lo faccia stare in guardia vicino ad alvin Per quanto rigurada l'esercitazione al fiuto poor sdebtato lui da il meglio di se poi concordo meglio un naso piccolo e proporzionato che gigante XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Devo dire un capitolo molto lungo, forse non farò in tempo a finire di leggerlo stasera xD Ma povero Uncinato, non solo si è perso, ma è finito preda di quella creatura centenaria, che temo ora si sia già mangiato l'uncinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Devo dire un capitolo molto lungo, forse non farò in tempo a finire di leggerlo stasera xD Ma povero Uncinato, non solo si è perso, ma è finito preda di quella creatura centenaria, che temo ora si sia già mangiato l'uncinato Ah ah in effetti lungherrimo XD Mi spiace per il piccolo uncinato ma mi sa non lo rivedremo a creatura lo avrà sicuro divorat,mi chiedo che creatura sia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2022 Condividi Inviato 8 agosto, 2022 Ma che lezione è quella di scortesia? Sono vichinghi a bastonate si devono prebdere altro che scortesia XD comunque mi fa ridere hiccup cosi entusiasta di seguire la lezione A quanto pare comunque la missione si farà dopo un bel bagno in sofferenza per tutti e un sacco di dubbi se la cosa funzionerà ma a nessuno frega nulla se puoi aver un elemetto nero in omaggio dopo la morte XD Poor hiccup mai ascoltato da nessuno ed essendo figlio del capo sempre con le massime responsabilità addosso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 agosto, 2022 Condividi Inviato 8 agosto, 2022 Ma TestadiTufo junior sarebbe il figlio di TestadiTufo che conosciamo? No non credo xD Ora che ci penso non ho mai visto un vichingo lavarsi, tranne quella volta che volevano fare il bagna a Skaracchio durante la serie e lui non voleva lavarsi E il saluto con la scoreggia finale? Ne vogliamo parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Ma hiccup che mi combini si sa che se dici troppe volte fa che non sia una cosa poi è sempre quella cosa alla fine invece XD chissa che succederà se davevro è stato moccicoso a trovare il tesoro vedremo Io comunque della patella gigante lo direi chissà magari si rivela utile XD Vedremo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Spero anche io che non sia Moccicoso, tutti tranne lui vanno bene xD ....quindi prima di andare sull'isola degli Skullion è meglio non mangiare fagioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 E te pareva che Moccicoso non trovava il tesoro, per "somma gioia" di Stoick.....e amara rassegnazione di Hiccup Chissà perchè me l'aspettavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 Vabbe era scontato moccicoso avrebbe trovato il tesoro anche se sento la conchiglia enorme trovata da hiccup avrà la sua importanza dopo E il tesoro deve ancora essere aperto e già tutti sono dominati dall'avidita',sigh Comunque promemoria per me ,quando vuoi non fare aprire una cosa a qualcuno scriverci sopra APRIRE SUBITO XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.