Lyndon Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Penso sia un argomento interessante... ditemi la vostra Il mio è all'uscita di Diamante e Perla. È stato il primo ed unico gioco che ho portato avanti insieme a due miei amici, i quali non sono più rimasti a contatto con la saga. Avevamo deciso di prendere ognuno uno starter diverso e vivere passo dopo passo il gameplay giocando in gruppo... penso che Pokémon giocato così esprima il massimo del suo potenziale. C'erano sfide, catture ma soprattutto... i sotterranei!!! Abbiamo passato più ore lì che nel gioco principale. A mettere trappole e costruire basi. Da quel momento in poi, tranne le parentesi Spada e Scudo e LPA che ho condiviso con alcuni utenti del forum. Esperienza bellissima, ma è diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Ce ne son tanti, ma i due principali penso siano il giorno in cui la mia migliore amica mi regalò il primo gioco Pokémon (Pokémon Zaffiro) e quello in cui feci arrivare il mio primo Pokémon al 100: un Tentacruel su Pokémon Perla Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Quando alla fine di Rosso Fuoco scoprii che esisteva il Settipelago e che quindi il gioco non fosse ancora finito... Ora mi viene da sorridere pensando a quanto poco bastasse per rendermi contenta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Pokémon Rubino ❤️ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 pokemon argento,avevo un gameboy rotto sj vedava solo metà schermo e passavo tempo ad allenare poke nell'erba...avevo in eevee che divenne il mio primo espeon e da li nacque l'amore XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Che ero felice... No scherzi a parte...la felicità di un ragazzino di circa 9-10 anni che gioca a 'sto Pokémon Blu durante il suo periodo di lancio non penso abbia eguali, almeno per me. Alla fine 'sto ragazzino è ancora legato al brand, compra tutti i giochi e neanche ci gioca più di tanto, però l'amore è amore e non sono mai passato alla sponda degli haters o criticoni. Però mi rendo conto e non lo nascondo più a me stesso che piuttosto che accendere la Switch mi viene più facile accendere il 3DS con la Virtual Console... Il ricordo più bello che ho, e penso che sia anche per la spontaneità e ingenuità che c'era in quell'epoca senza internet e tutto il resto, è di questo ragazzino che accende il Game Boy, prova 'sto Pokémon Blu, sceglie Squirtle non sapendo chi fosse e cosa diventasse, e passa ore a non capire cosa fare tanto da allenare nell'erba alta 'sto Squirtle credendo che i Punti Esperienza fossero i soldi! Lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Ecco il primo che mi è venuto in mente Era il 2004, anno di uscita di Smeraldo in Giappone. Tramite una rivista specializzata avevo appreso in anticipo quali fossero le principali novità rispetto a Rubino/Zaffiro e non vedevo l'ora di provare il Parco Lotta. Avevo visto uno screen della Cupola Lotta, il pensiero di poter lottare in uno stadio mi emozionava troppo e mi faceva immedesimare di più nel gioco perché mi riportava alla mente i tornei che si svolgevano nell'anime. Fremevo dall'attesa, cosa che peggiorò quando un mio amico estivo, in qualche modo ottenne anzitempo una copia americana del gioco... e durante le pause dalla spiaggia lo pregavo di farmi vedere il gioco anche senza toccarlo, perché volevo vedere come era fatto questo parco lotta... e osservandolo giocare scoprii addirittura che avevano reintrodotto un telefonino nel gioco, in maniera simile a come accadeva in OAC, giochi che però non avevo mai potuto giocare... hype a mille, anche se non sapevo nemmeno cosa fosse l'hype. Queste piccole chicche mi facevano impazzire all'epoca. Finalmente ad ottobre ottengo il mio gioco ed è stato il gioco che mi sono divertito di più a giocare. Ma ironia della sorte... non ho mai sconfitto l'Astro Cupola, facevo (e faccio ancora) schifo nelle lotte... speravo di poter avere una seconda chance in ORAS... ma qui dobbiamo parlare solo dei migliori ricordi, non di quelli tristi XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Penso che il ricordo più bello, per quanto vago, sia il guardare la lotta tra Ash e Diapo (con Pikachu e Serperior) dai miei nonni. Io di pokémon non sapevo né capivo niente, ma ero semplicemente affascinato, e ai miei occhi Serperior era semplicemente il pokémon più bello e forte che ci fosse (tuttora lo amo). Di certo non è l'unico, un altro bellissimo è stato andare a caccia di pokémon su pokemon go per una paesino lungo un fiume col mio migliore amico dopo la quarantena (avevo 14 anni e non è che fossi uscito più di tanto prima di allora, quindi era tutto nuovo e ancora oggi col mio migliore amico esco in questo paesino che è veramente bellissimo anche se non proprio accanto a casa, circa 20 min in bici, ma pokémon go era solo un pretesto per esplorare alla fine). Alla fine pokémon in se tende a dare bei ricordi o almeno bei momenti. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Quando in Rubino Omega sono riuscito a battere la le solo con la mia Skitty. Non mi ha accompagnato nessun altro pokémon per tutto il gioco e, sfida dopo sfida, sono riuscito a buttare giù un MegaMetagross con un semplice gattino rosa non evoluto. Da allora è il mio pokémon preferito, alla pari con Porygon-Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Quando vidi per la prima volta l'anime e conobbi i pokemon, era un episodio di diamante e perla, penso della serie battle dimension, da lì nacque un amore difficile da descrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.