DarthMizu Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Visto che siamo tutti fan dei Pokemon, apro questo topic per riunire qua tutti coloro che giocano a questo videogame per iPhone, "Mino Monsters", che si ispira esplicitamente ai Pokemon.Ogni giocatore ha un codice tramite cui altre persone possono aggiungerlo tra gli "amici" così da aiutarlo a sbloccare dei pokemon..ops sorry..dei monsters un po' più rari. Chiunque giochi a Mino Monsters può quindi utilizzare questo gioco per scrivere il proprio codice così che tutti gli ltri utenti possono aggiungerlo. Ovviamente non limitatevi a scrivere il vostro codice e basta, aggiungete anche due o tre degli alri utenti così creeremo una rete di aiuto reciproco..non costa nulla!Il mio codice è 992C08EF80128270 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ma non è spam, o pubblicità ? Oppure plagio da parte dei mino monsters?EDit: ho appena guardato il gameplay e devo dire che è quasi identico a Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Non credo, questo è la sezione dei giochi per varie console, quindi ho pensato che si potesse aprire un topic anche su uno per iPhone. Alla fine anche la discussione per un gioco per Xbox è pubblicità . L'intero forum è pubblicità per pokemon, no? Dai dai scaricalo, tanto è gratis!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Non credo, questo è la sezione dei giochi per varie console, quindi ho pensato che si potesse aprire un topic anche su uno per iPhone. Alla fine anche la discussione per un gioco per Xbox è pubblicità . L'intero forum è pubblicità per pokemon, no? Dai dai scaricalo, tanto è gratis!!! Infatti avevo intenzione di scaricarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Grande!! Poi scrivi qua il tuo codice, così ci aggiungiamo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.