Vai al commento


Pokémon Scarlatto e Violetto: Pensieri Attuali e Futiri


Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi. Vorrei creare e tenere questo post come una specie di 'diario' mio personale per documentare le varie novità su questi nuovi giochi che usciranno, visto che ho delle ottime aspettative a riguardo. Innanzi tutto, come avevo già accennato in un post precedente, adoro tutti e tre gli starter, ma specialmente Fuecoco e Sprigatito. :Stelline:

 

Non so se voi vi tenete aggiornati sulle Meme Americane/Inglesi, ma la più famosa attualmente è quella che tutti stanno pregando alla Nintendo di far tenere tutte e quattro le zampette a terra a Sprigatito. Mi spiego: C'è un odio viscerale per gli starter che nascono quadrupedi e finiscono il loro percorso evolutivo bipedi. Personalmente non mi ha mai dato tanto fastidio, ma Sprigatito non lo vedo come uno starter che deve stare in piedi, quindi mi unisco anche io a questa 'protesta'. Se poi finisce in tragedia, me ne farò una ragione. Magari che ne so, diventa un gatto con gli stivali? :oopsie:

 

Sono super eccitato per l'evoluzione finale di Fuecoco, che in molti sospettano sarà ispirata alla Coca o Coco, una creatura mitologica spagnola e messicana dalle varie forme, tra cui una di un coccodrillo o drago fantasma. E' una creatura che rapisce i bambini disobbedienti e li trasforma in zuppa o saponette. Vedo che anche la spagna ha creature fantastiche che odiano i bimbi... :shock:

 

Più info su questa bestia interessante.

 

Voi che ne pensate? Io continuerò a postare man mano che otteniamo più info (confermate) su questa nuova generazione. A presto!
5d2f0f04cc0ae8aa615120bb557d95841ae86f6b

╔══════════════╗

Collezione Pokemon GCC su cui sto lavorando attualmente:
✷Astri Lucenti✷
⁂Evoluzioni Eteree⁂

 

Spacchettate migliori: Charizard VAstro, Kingler VMax

 

╚══════════════╝

toxtricity-pokemon.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...