FnaTepig Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ho gia comprato il primo anche io tanto nn me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Dalla seconda uscita in poi il prezzo mi sembra un pò troppo alto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Che senso ha che la prima costi 1.90 e dalla seconda in poi 9.99 non lo so... °_°' Comunque grazie per la notizia, anche se io non sono interessato. E' così per tutte le collezioni e viene fatto per far attirare più gente possibile alla prima uscita, poi magari a uno gli piace e prende anche tutto il resto. Comunque grazie per la news, ma certamente non li prenderò. La parte più interessante comunque è il libretto extra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 E' così per tutte le collezioni e viene fatto per far attirare più gente possibile alla prima uscita, poi magari a uno gli piace e prende anche tutto il resto. Comunque grazie per la news, ma certamente non li prenderò. La parte più interessante comunque è il libretto extra. Vero! Mi ricordo ancora quando tempo fa uscì in edicola, insieme ad un giornale, i pezzi di una macchina con motore a scoppio. La prima uscita veniva 4.99, le restanti 139 parti, 19.99. E' una truffa legalizzata questa. EDIT: 1000 Messaggi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Come già citato da Ghesisect questa promozione invoglia soltanto la gente a comprarle. A mio parere sinceramente non la comprerei perchè 1) BW non mi garba molto 2) Costo eccessivo. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Se avessero sostituito Bianco e Nero, con le serie precedenti, probabilmente, la Gazzetta dello sport avrebbe fatto furore. Verissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 non sono interessata e poi a che serve la pubblicità ? e a che serve you tube? posso benissimo cercare le puntate via internet o scaricarle mica spendere 10 euro a settimana o 231 perchè le voglio tutte subito......cmq nn sn interessata! Mai sentito parlare di collezionismo? XD È ovvio che avere la serie in DVD e vari artbook/infobook è sicuramente meglio che vederli su YT(che poi oltre al canale di K2 le posta anche il sito italiano). Comunque se avessero abbassato un po' il prezzo, avessero messo una serie precedente e avessero avuto una cadenza per le uscite più distante fra i numeri(almeno mensile) probabilmente l'avrei iniziata. Già qua sto risparmiando soldi per prendermi i due cofanetti, uno con le OST dell'anime(O-DP) l'altro con i primi 13 film più cortometraggi in blu-ray da amazon jap, che è tipo una batosta di 700-800 euro contando le spese di spedizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Interessante, chissà in quanti lo compreranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Li ho visti proprio ieri in edicola di sfuggita Ma non li comprerò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Vero! Mi ricordo ancora quando tempo fa uscì in edicola, insieme ad un giornale, i pezzi di una macchina con motore a scoppio. La prima uscita veniva 4.99, le restanti 139 parti, 19.99. E' una truffa legalizzata questa. EDIT: 1000 Messaggi *^* Be' dai, non è una truffa, 9,90€ è un prezzo giusto per un dvd Semmai avrebbero potuto inserire più puntate per dvd, così da diminuire il numero di dvd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 buono, ma non credo li comprerò.... se era una collezione di film bhe correvo subito! Be' dai, non è una truffa, 9,90€ è un prezzo giusto per un dvd Semmai avrebbero potuto inserire più puntate per dvd, così da diminuire il numero di dvd...contando che siano di risoluzione HD Ready (720p) non credo che sia inferiore, in un DVD DL massimo entrano 4 puntate non di più, quindi penso sia un limite "fisico" del supporto più che una loro decisione Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 non potevano fare i dvd di pokemon nella regione di hoenn e kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 è una cosa molto bella questa dei DVD, però non li comprerò perchè ormai su Internet si trova tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 mmm, la notizia mi piace ma non credo che li prenderò, se fossero state in HD le puntate oppure fossero state le serie precedenti in particolar modo quella di sinnoh un pensierino lo avrei fato. Semmai tiratemi fuori gli ultimi 2 film in dvd che non hanno ancora fatto.Parlo di "Lucario e il mistero di mew" e "Pokèmon Ranger e il tempio del mare". è scocciante vedere uno spazio vuoto tra i dvd PS: Mi sarei aspettato una cosa simile da corriere della sera più che dalla gazzetta dello sport :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ma ragazzi di cosa vi lamentate, io vabbe non li prendo perché fino a ora gli episodi me li sono visti tutti e non sono tipo di vedere 2 volte le stesse puntate (fatto sta quando replicano un vecchia puntata su K2, cambio canale) ma se li dovevo prendere... 10€ (non vediamo il cent in meno XD) è un prezzo giusto per me.... molti DVD di serie animate costano 10€ e ne hanno a mala pena 2 di puntate Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ma che senso ha farle su le prime due serie? Potevano farlo su avventure a Unima...Non possono farlo prima della messa in onda di tutta la serie... più che altro poteva aspettare cosi facevano tutta la serie di nero e bianco, compreso avventure a Unima dato che dopo questa partono con la serie della sesta generazione Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Per il primo DVD si può fare, ma poi esageriamo... XD Soprattutto considerando che gli episodi li trovi anche sul canale youtube ufficiale di k2 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Insert coin Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Mi sembrava strano costassero così poco. Come nella mia collezione di insetti imbalsamati: prima uscita ad 1.99 euro, seguenti a 7.99. Comunque grazie della news! Hai ragione, io compro sempre e solo la prima uscita, che costa poco, al diavolo le altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 ormai Pokèmon si stà aprendo sempre di piu' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati