Crystael Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Che io ricordi(forse male, non so), da quando il brand Pokémon della serie principale è sbarcato su Switch, sono sempre passati almeno due-tre mesi dall'annuncio di un nuovo gioco e il primo trailer vero e proprio, quindi al momento sono propenso a pensare che se tutto va bene il trailer vero e proprio di Scarlatto e Violetto verrà reso pubblico nel mese di Giugno o a inizio Luglio! A parte ciò, come al solito, nella maggior parte dei suoi contenuti, "Rumor Tv" è risultata molto affidabile(XD)...mi chiedo dove sia il vero leaker che ha parlato dell'uscito del Presents per oggi...sempre detto, non mi fiderò mai di cose scritte anonimamente o da utenti senza alcuna prova che siano affidabili...la vedo al pari di quelle situazioni in cui la gente prende per oro colato ciò che dicono fatucchieri alla Wanna Marchi o quelli che parlano di curare brutti mali con impacchi di ortiche e simili! Cioè, ma vi rendete conto, che se io andassi ora su Reddit e come utente anonino postassi un fantomatico leak dove sparo cose vero simili o a random ci sarebbe un sacco di gente che prenderebbe per oro colato ciò che ho scritto!? Boh...sarà che tengo sempre in alta considerazione le fonti da cui proviene qualsiasi cosa leggo su internet, ma io non capirò mai la fama e il seguito di quella che, a tutti gli effetti, è qualcosa di attizzato da menzogne spiattellate come verità assoluta nei casi di fake leaks o da gente che ruba o sfrutta materiale rubato atteggiandosi a influencer nei rari casi di real leaks! P.S. Davvero avete anche solo pensato di prendere in considerazione il rumor scritto da un leaker che ha iniziato il suo messaggio con un "un vero leaker è qui"? XD Luglio sarebbe fin troppo lontano, analogamente il secondo trailer di Spada e Scudo arrivò il 5 giugno, l'annuncio era stato fatto a novembre. Certi utenti decidono di rimanere anonimi, come nel leak di Let's Go Pikachu e Eevee, indi per cui nulla è mai scontato. E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Che io ricordi(forse male, non so), da quando il brand Pokémon della serie principale è sbarcato su Switch, sono sempre passati almeno due-tre mesi dall'annuncio di un nuovo gioco e il primo trailer vero e proprio, quindi al momento sono propenso a pensare che se tutto va bene il trailer vero e proprio di Scarlatto e Violetto verrà reso pubblico nel mese di Giugno o a inizio Luglio! A parte ciò, come al solito, nella maggior parte dei suoi contenuti, "Rumor Tv" è risultata molto affidabile(XD)...mi chiedo dove sia il vero leaker che ha parlato dell'uscito del Presents per oggi...sempre detto, non mi fiderò mai di cose scritte anonimamente o da utenti senza alcuna prova che siano affidabili...la vedo al pari di quelle situazioni in cui la gente prende per oro colato ciò che dicono fatucchieri alla Wanna Marchi o quelli che parlano di curare brutti mali con impacchi di ortiche e simili! Cioè, ma vi rendete conto, che se io andassi ora su Reddit e come utente anonino postassi un fantomatico leak dove sparo cose vero simili o a random ci sarebbe un sacco di gente che prenderebbe per oro colato ciò che ho scritto!? Boh...sarà che tengo sempre in alta considerazione le fonti da cui proviene qualsiasi cosa leggo su internet, ma io non capirò mai la fama e il seguito di quella che, a tutti gli effetti, è qualcosa di attizzato da menzogne spiattellate come verità assoluta nei casi di fake leaks o da gente che ruba o sfrutta materiale rubato atteggiandosi a influencer nei rari casi di real leaks! P.S. Davvero avete anche solo pensato di prendere in considerazione il rumor scritto da un leaker che ha iniziato il suo messaggio con un "un vero leaker è qui"? XD Luglio??? I due tre mesi terminavano ad aprile Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati