Vai al commento

Quale gioco mi consigliate?

fireblast

Post raccomandati

E' bello? L'hai completato? Cosa ti ha colpito di questo titolo?

No non l'ho mai avuto per questioni economiche ma dal trailer e il demo mi è piaciuto molto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma assolutamente Fire Embleme Awakening, è bellissimo! :)

Ma visto che ti piace Luigi's Mansion allora, forse i giochi che più ti potranno andare a genio sono Donkey Kong Country Returns e Pokémon Mystery Dungeon.

Link al commento

Compra MD se vuoi, però se non hai mai giocato alla saga consiglierei di iniziare giocando all'uno o al due, il primo puoi giocarlo benissimo con una rom e VBA, facilissimo da ottenere. Comunque personalmente ti consiglio quel capolavoro di DKCR se non lo hai ancora giocato su Wii.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Mystery Dungeon, oppure al massimo Animal Crossing.

Io fra questi 2 sono incerto,ma penso Mystery Dungeon ma dai vostri commenti sto cominciando ad amare Pokémon Mystery Dungeon

Compra MD se vuoi, però se non hai mai giocato alla saga consiglierei di iniziare giocando all'uno o al due, il primo puoi giocarlo benissimo con una rom e VBA, facilissimo da ottenere. Comunque personalmente ti consiglio quel capolavoro di DKCR se non lo hai ancora giocato su Wii.

Tu hai Donkey Kong su 3Ds?Com'è?

Link al commento

Allora, i giochi che ti consiglio sono:

Pokèmon Mistery Dungeon: I portali Sull'infinito.

Se hai giocato ai giochi precedenti della serie, te lo consiglio assolutamente. Un gioco RPG formato da un mix di Esplorazione/Trama/Multiplayer!

Cose che mi hanno affascinato in questo gioco sono molte, tra cui: Storia, Musiche, Esplorazione.

Nel caso in cui, tu non hai mai giocato a Pokemon Mistery Dungeon, potrebbe anche essere una buona occasione per cominciare adesso!

Fire Emblem: Awakening.

Un capolavoro. Le recensioni ti diranno tutto. Un gioco bello e difficile allo stesso tempo. 

ATTENZIONE: Non è un gioco facile. Bisogna imparare ad usare il "cervello" e poi potrai giocare per bene u.u

Ti consiglio solo questi due perché hai già  un gioco della promozione, quindi, scegli assolutamente questi due! Buona fortuna ;)

Link al commento

Allora, i giochi che ti consiglio sono:

Pokèmon Mistery Dungeon: I portali Sull'infinito.

Se hai giocato ai giochi precedenti della serie, te lo consiglio assolutamente. Un gioco RPG formato da un mix di Esplorazione/Trama/Multiplayer!

Cose che mi hanno affascinato in questo gioco sono molte, tra cui: Storia, Musiche, Esplorazione.

Nel caso in cui, tu non hai mai giocato a Pokemon Mistery Dungeon, potrebbe anche essere una buona occasione per cominciare adesso!

Fire Emblem: Awakening.

Un capolavoro. Le recensioni ti diranno tutto. Un gioco bello e difficile allo stesso tempo.

ATTENZIONE: Non è un gioco facile. Bisogna imparare ad usare il "cervello" e poi potrai giocare per bene u.u

Ti consiglio solo questi due perché hai già  un gioco della promozione, quindi, scegli assolutamente questi due! Buona fortuna ;)

Ho scelto Pokémon,grazie! Ti ho messo Miglior Risposta,potete chiudere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...