Dibex Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 Niente male, davvero niente male Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 In questa versione Sprigatito mi piace di più Molto carino Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 Molto bella ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamboHero Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 Magari anche quelli veri avessero questo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 15 ore fa, DarthMizu ha scritto: In questa versione Sprigatito mi piace di più Già, anche se mi sembra un po' più approssimativo. Fuecoco e Quaxly li adoro anche così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 2 ore fa, JamboHero ha scritto: Magari anche quelli veri avessero questo stile ma anche no Sarà anche bellino, ma un gioco con questo stile pagato 60 euro, manco morto lo voglio, ma scherziamo? Dai su, un minimo seri Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamboHero Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 18 ore fa, DarthMizu ha scritto: ma anche no Sarà anche bellino, ma un gioco con questo stile pagato 60 euro, manco morto lo voglio, ma scherziamo? Dai su, un minimo seri Almeno questo stile ha una sua identità, lo stile grafico dei nuovi giochi mi sa troppo di pupazzi anonimi, del comparto tecnico non mi è mai importato molto, però sul lato artistico stiamo perdendo molto secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 On 8/6/2022 at 07:23, JamboHero ha scritto: Almeno questo stile ha una sua identità, lo stile grafico dei nuovi giochi mi sa troppo di pupazzi anonimi, del comparto tecnico non mi è mai importato molto, però sul lato artistico stiamo perdendo molto secondo me Guarda è la stessa grafica, o simile, a Super Mystery Dungeon, o comunque l'ultimo fatto per switch, nelle parti fuori dai dungeon, quindi tutta questa originalità non ce l'ha. Certo l'idea piace anche a me, ma il prezzo deve essere ridotto, perché continuo a preferire, se devo pagare 60 Euro, un gioco che è tutto colorato e non metà bianco e metà colorato. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati