Nathan Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Salve a tutti, un po' di tempo fa ho ripreso in mano la mia copia di Pokémon Perla per completare qualche missione secondaria e mi sono fissato con la dinamica sotterranei, mai esplorata fino in fondo ma ora divertentissima. Mi sono messo in testa di collezionare la maggior parte delle decorazioni e trappole disponibili e sono a buon punto; per semplificarmi le cose ho deciso di spostare su Perla alcune decorazioni presenti su un vecchio salvataggio di Diamante e inizialmente funzionava tutto benissimo, scendevo nei sotterranei in entrambe le cartucce di gioco e facevo comunicare i due player usando la voce "Dai Oggetti" (scoprendo che ovviamente ci sono oggetti tipo Coppe e Bambole) che non possono essere trasferiti per ovvi motivi. Da un paio di giorni però non riesco a trasferire più nulla, anche oggetti che prima sono riuscito a spostare con facilità oggi sembrano impossibili da trasferire; premetto che non ho cambiato ora di gioco e non ho cambiato le console in uso; semplicemente da un giorno all'altro ha iniziato a comparire il messaggio del "ci vediamo domani". Qualcuno sa perché e come ovviare al problema? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Sinceramente non ho mai avuto a che fare con questo tipo di interazione,ma solo con quel tipo di messaggi. Prova a fare esattamente come ti ha detto: -Rientra nei sotterranei - Fai ri-comparire la scritta - Esci dai sotterranei ( non ricordo se si può salvare direttamente lì,ma forse è meglio uscire tbh) -Salva - Cambia l’ora a esatte 24h dopo - Riprova! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Inviato 30 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2022 Provato tutto ma nulla da fare, neanche a distanza di giorni gli oggetti si riescono a scambiare.. in compenso ho trovato un altro metodo per farli arrivare nella cartuccia di Perla; ho semplicemente usato una terza cartuccia (Platino) e poi da quella sono riuscito a trasferire gli oggetti su Perla. Sembra strano come bug di gioco ma almeno una piccola soluzione esiste. Grazie dell'aiuto comunque Si può chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 luglio, 2022 Condividi Inviato 2 luglio, 2022 Chiudo come richiesto! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.