Vai al commento



Dare oggetti a un amico nei sotterranei


Post raccomandati

Salve a tutti, un po' di tempo fa ho ripreso in mano la mia copia di Pokémon Perla per completare qualche missione secondaria e mi sono fissato con la dinamica sotterranei, mai esplorata fino in fondo ma ora divertentissima.

Mi sono messo in testa di collezionare la maggior parte delle decorazioni e trappole disponibili e sono a buon punto; per semplificarmi le cose ho deciso di spostare su Perla alcune decorazioni presenti su un vecchio salvataggio di Diamante e inizialmente funzionava tutto benissimo, scendevo nei sotterranei in entrambe le cartucce di gioco e facevo comunicare i due player usando la voce "Dai Oggetti" (scoprendo che ovviamente ci sono oggetti tipo Coppe e Bambole) che non possono essere trasferiti per ovvi motivi.

Da un paio di giorni però non riesco a trasferire più nulla, anche oggetti che prima sono riuscito a spostare con facilità oggi sembrano impossibili da trasferire; premetto che non ho cambiato ora di gioco e non ho cambiato le console in uso; semplicemente da un giorno all'altro ha iniziato a comparire il messaggio del "ci vediamo domani". Qualcuno sa perché e come ovviare al problema? Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non ho mai avuto a che fare con questo tipo di interazione,ma solo con quel tipo di messaggi.

Prova a fare esattamente come ti ha detto:

-Rientra nei sotterranei

- Fai ri-comparire la scritta

- Esci dai sotterranei ( non ricordo se si può salvare direttamente lì,ma forse è meglio uscire tbh)

-Salva

- Cambia l’ora a esatte 24h dopo

- Riprova!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato tutto ma nulla da fare, neanche a distanza di giorni gli oggetti si riescono a scambiare.. in compenso ho trovato un altro metodo per farli arrivare nella cartuccia di Perla; ho semplicemente usato una terza cartuccia (Platino) e poi da quella sono riuscito a trasferire gli oggetti su Perla. Sembra strano come bug di gioco ma almeno una piccola soluzione esiste.

Grazie dell'aiuto comunque :)

 

Si può chiudere la discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...