Arven Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Quando ero piccola (si parla di oltre dieci anni fa XD), mi piaceva molto disegnare i Pokémon ricopiandoli dalle immagini delle carte collezionabili, e poi scrivere il loro nome di fianco. Quando avevo le carte a portata di mano, il nome lo ricopiavo lettera per lettera, scrivendolo correttamente.Ma quando dovevo scriverlo a memoria, spuntavano fuori i peggiori obbrobri XD Ricordo benissimo che scrissi "Gheridoss" per "Gyarados", e "Saiter" per "Scyther". Per non parlare del nome di Farfetch'd. NO, NON VOLETE SAPERLO. E voi, quali nomi buffi e divertenti ottenevate quando scrivevate i nomi dei Pokémon da bambini?
Dragopika22 Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 scrissi picaciu ma avevo 6-7 anni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Typhlosion Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Quando avevo 3 anni ho visto "La forza di Uno" e continuavo a dire e scrive "Articulo"
Frablue Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Wynatu rimarrà per sempre nei miei ricordi :°D
*_Giuly_* Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Ma ovviamente Picaciu XD e poi anche Bulbasaur, Squirtol e Ciarmender
Arven Inviato 28 maggio, 2013 Autore Inviato 28 maggio, 2013 Quando avevo 3 anni ho visto "La forza di Uno" e continuavo a dire e scrive "Articulo" Hahaha bellissimo! XDDD Dopo aver visto quel film, scrissi che il protagonista si chiamava Lughia
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Ma ovviamente Picaciu XD e poi anche Bulbasaur, Squirtol e Ciarmender Il problema è che io lo pronunciavo piciaciu. Comunque scrivevo Vai brava. Scusa Vibravashiny. XD
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Fafetedetch d. XD LOL, è più complicato questo che il nome vero :°D Anyway, ho sempre scritto i nomi correttamente, probabilmente per memoria visiva acquisita giocando con le carte e videogames
FnaTepig Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Io li dico sempre giusti, cmq. apparte articuno che anche ora lo chiamo Articulo. xDQuando avevo 3 anni ho visto "La forza di Uno" e continuavo a dire e scrive "Articulo"io lo dico sempre, anke ora, e lo scrivo pure
Axelf Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Sempre scritti tutti correttamente! Sono sempre stato un tipi preciso! : D
SuperManuel Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Sempre scritti tutti correttamente! Sono sempre stato un tipi preciso! : D
DarkZapdos Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Che io mi ricordi, non ho mai scritto male il nome di un Pokémon se non quelli di Typhlosion e Wynaut. Piuttosto, era orribile come li pronunciavo XD .
Typhlosion Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Ti giuro che ho imparato a scrivere Typhlosion correttamente quando ho cambito il nick sul forum XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.