Vai al commento

Come scrivevate i nomi dei Pokémon da bambini?

Arven

Post raccomandati

Inviato

Quando ero piccola (si parla di oltre dieci anni fa XD), mi piaceva molto disegnare i Pokémon ricopiandoli dalle immagini delle carte collezionabili, e poi scrivere il loro nome di fianco.

Quando avevo le carte a portata di mano, il nome lo ricopiavo lettera per lettera, scrivendolo correttamente.

Ma quando dovevo scriverlo a memoria, spuntavano fuori i peggiori obbrobri XD

Ricordo benissimo che scrissi "Gheridoss" per "Gyarados", e "Saiter" per "Scyther".

Per non parlare del nome di Farfetch'd. NO, NON VOLETE SAPERLO.

E voi, quali nomi buffi e divertenti ottenevate quando scrivevate i nomi dei Pokémon da bambini? :D

Inviato

scrissi picaciu ma avevo 6-7 anni

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Mister vreo
Inviato

fafateduck,crostyle e cimarc.

Inviato

Quando avevo 3 anni ho visto "La forza di Uno" e continuavo a dire e scrive "Articulo"

Hahaha bellissimo! XDDD

Dopo aver visto quel film, scrissi che il protagonista si chiamava Lughia :D

Inviato

Ma ovviamente Picaciu XD e poi anche Bulbasaur, Squirtol e Ciarmender :)

Il problema è che io lo pronunciavo piciaciu. Comunque scrivevo Vai brava. Scusa Vibravashiny. XD

Inviato

Fafetedetch d. XD

LOL, è più complicato questo che il nome vero :°D

Anyway, ho sempre scritto i nomi correttamente, probabilmente per memoria visiva acquisita giocando con le carte e videogames :D

Inviato

Io li dico sempre giusti, cmq. apparte articuno che anche ora lo chiamo Articulo. xD

Quando avevo 3 anni ho visto "La forza di Uno" e continuavo a dire e scrive "Articulo"

io lo dico sempre, anke ora, e lo scrivo pure

Inviato

Che io mi ricordi, non ho mai scritto male il nome di un Pokémon se non quelli di Typhlosion e Wynaut. Piuttosto, era orribile come li pronunciavo XD .

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...