Arven Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Quando ero piccola (si parla di oltre dieci anni fa XD), mi piaceva molto disegnare i Pokémon ricopiandoli dalle immagini delle carte collezionabili, e poi scrivere il loro nome di fianco. Quando avevo le carte a portata di mano, il nome lo ricopiavo lettera per lettera, scrivendolo correttamente.Ma quando dovevo scriverlo a memoria, spuntavano fuori i peggiori obbrobri XD Ricordo benissimo che scrissi "Gheridoss" per "Gyarados", e "Saiter" per "Scyther". Per non parlare del nome di Farfetch'd. NO, NON VOLETE SAPERLO. E voi, quali nomi buffi e divertenti ottenevate quando scrivevate i nomi dei Pokémon da bambini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ciarizard. Roftl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ciarizard. Roftl Muhahaha X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Nessuno lol, sempre scritti giusti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 scrissi picaciu ma avevo 6-7 anni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 fafateduck,crostyle e cimarc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Quando avevo 3 anni ho visto "La forza di Uno" e continuavo a dire e scrive "Articulo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Wynatu rimarrà per sempre nei miei ricordi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ma ovviamente Picaciu XD e poi anche Bulbasaur, Squirtol e Ciarmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Quando avevo 3 anni ho visto "La forza di Uno" e continuavo a dire e scrive "Articulo" Hahaha bellissimo! XDDD Dopo aver visto quel film, scrissi che il protagonista si chiamava Lughia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ma ovviamente Picaciu XD e poi anche Bulbasaur, Squirtol e Ciarmender Il problema è che io lo pronunciavo piciaciu. Comunque scrivevo Vai brava. Scusa Vibravashiny. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Non li scrivevo u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Forse il peggiore tdi utti è "oo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Fafetedetch d. XD LOL, è più complicato questo che il nome vero :°D Anyway, ho sempre scritto i nomi correttamente, probabilmente per memoria visiva acquisita giocando con le carte e videogames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Io li dico sempre giusti, cmq. apparte articuno che anche ora lo chiamo Articulo. xDQuando avevo 3 anni ho visto "La forza di Uno" e continuavo a dire e scrive "Articulo"io lo dico sempre, anke ora, e lo scrivo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Come ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Sempre scritti tutti correttamente! Sono sempre stato un tipi preciso! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Pikaciu, Cicorita, Cindacuil e Cateri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Miu e miutu xD ah e meo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Sempre scritti tutti correttamente! Sono sempre stato un tipi preciso! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Marklou --> Murkrow <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Che io mi ricordi, non ho mai scritto male il nome di un Pokémon se non quelli di Typhlosion e Wynaut. Piuttosto, era orribile come li pronunciavo XD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Non li scrivevo u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ico&Lò Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Raicuasa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ti giuro che ho imparato a scrivere Typhlosion correttamente quando ho cambito il nick sul forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.