Vai al commento



Team Kartana-Tapu Fini


RedNinja

Post raccomandati

Buon pomeriggio!

Dopo qualche tempo, sono riuscito ad assemblare un team per le lotte in singolo che si basa principalmente sulla core Kartana-Tapu Fini (ma ricevendo anche sostegno da Slowking-Galar). Le evs sono ancora da delineare e molti set sono semplicemente rubati da Smogon, ma questo è ciò che sono riuscito a mettere insieme finora:

Spoiler
Kartana @ Choice Band
Level: 50
Ability: Beast Boost
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Jolly Nature

Leaf Blade
Smart Strike
Sacred Sword
Knock Off

 

Il principale sweeper del team; ringrazio ancora @TheDarkCharizard per avermi dato una mano con questo set! :)

Spoiler

Tapu Fini @ Leftovers
Level: 50
Ability: Misty Surge
EVs: 252 HP / 216 Def / 40 SpD
Calm Nature
- Moonblast
- Taunt
- Whirlpool
- Nature's Madness

 

Con questo set, Tapu Fini non solo crea una sinergia con Kartana (andando a proteggerlo con Misty Surge), ma offre anche una risposta piuttosto consistente contro muri come Toxapex, rappresentando a sua volta una risorsa difensiva. Inoltre, Nature's Madness permette di infliggere abbastanza danni senza dover investire troppo in attacco.

Spoiler

Slowking-Galar @ Assault Vest
Level: 50
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 12 Def / 124 SpA / 120 SpD 
Calm Nature
- Future Sight
- Sludge Bomb
- Flamethrower
- Scald

 

Un'altra importante risorsa da affiancare a Kartana (e agli altri attaccanti) soprattutto per Future Sight, che completa i loro attacchi qualora ce ne sia bisogno, ma anche un altro Pokémon capace di rafforzare l'aspetto difensivo della squadra. Queste mosse offrono anche molta coverage, ma non sono sicuro se dovrei investire di più in Attacco Speciale. 

Spoiler

Garchomp @ Focus Sash
Level: 50
Ability: Rough Skin
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Earthquake
- Rock Tomb
- Stealth Rock
- Outrage

 

Un altro attaccante fisico molto importante che va a complementare Kartana là dove ce n'è bisogno, oltre che ad infastidire il team avversario con Stealth Rock (in questo modo rendendo più efficace Knock Off di Kartana) e Rock Tomb, che invece indebolisce gli altri Pokémon veloci. Ho preferito usare Garchomp anziché Landorus-T perché avevo l'impressione che sinergizzasse di più con la mia squadra, specialmente per Outrage (che grazie a Tapu Fini non causa confusione).

Spoiler

Heatran @ Chople Berry
Level: 50
Ability: Flash Fire
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe
Modest Nature
- Magma Storm
- Earth Power
- Flash Cannon
- Solar Beam

 

Heatran fornisce altro supporto eliminando i Pokémon erba e acciaio, mentre Solar Beam rappresenta una protezione contro i tipi acqua (e risulta anche potenziato nel caso che decida di dynamaxare il Pokémon); a dire il vero sono molto indeciso tra usare questo set e mettere invece Taunt e Toxic, trasformandolo così in una specie di Tapu Fini di riserva. Alla seconda, inoltre, ci sarebbe anche l'opzione di investire più sulla difesa pur mantenendo parte del potenziale offensivo, ma in quest'ultimo caso non saprei come distribuire le evs nello specifico...

Spoiler

Mimikyu @ Life Orb
Level: 50
Ability: Disguise
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Shadow Sneak
- Play Rough
- Swords Dance
- Phantom Force

 

Questa è l'ultima parte del team su cui sono più incerto; il fatto è che non sono sicuro di cosa il team abbia ancora bisogno, e così ho pensato di inserire usare un revenge killer che possa semplicemente fare pulizia aiutando anche a sfondare le difese nemiche; altre opzioni che mi erano venute in mente sono Darmanitan-galar (che però aprirebbe un'altra debolezza al fuoco), Umbreon wish-passer (optando così per una scelta più difensiva) o ancora un attaccante speciale come Dragapult (anche se per quello ho già Heatran). 

 

Questo è tutto! Come dicevo il team ha ancora bisogno di qualche aggiustata, però questa sarebbe l'impostazione di base :D

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di una qualsiasi considerazione ho visto che parli di Dmaxare e di singolo suppongo quindi che tu voglia giocare il team su console o comunque nella tier Battle spot single giusto?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Prima di una qualsiasi considerazione ho visto che parli di Dmaxare e di singolo suppongo quindi che tu voglia giocare il team su console o comunque nella tier Battle spot single giusto?

Dimenticavo di menzionarlo... ma sì, il formato sarebbe quello

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Dimenticavo di menzionarlo... ma sì, il formato sarebbe quello

Personalmente non seguo molto il BSS,ma mi risulta che ora sia in atto la S12 è che anche in singolo questa preveda l’uso di Restricted cioè ileggendari permessi :D

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Personalmente non seguo molto il BSS,ma mi risulta che ora sia in atto la S12 è che anche in singolo questa preveda l’uso di Restricted cioè ileggendari permessi :D

Huh, in effetti hai ragione... probabilmente avrei dovuto controllare prima lol

In tal caso non saprei proprio quali sarebbero i cambiamenti da fare, non avendo tenuto conto che ci fossero anche i leggendari... magari potrei aggiungere  Necrozma-DM al posto di Mimikyu? Non ne ho idea, sinceramente

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Huh, in effetti hai ragione... probabilmente avrei dovuto controllare prima lol

In tal caso non saprei proprio quali sarebbero i cambiamenti da fare, non avendo tenuto conto che ci fossero anche i leggendari... magari potrei aggiungere  Necrozma-DM al posto di Mimikyu? Non ne ho idea, sinceramente

Necrozma-DM Dragon dancer WP + Yveltal life orb sono una buona coppia di restricted insieme a fini e Kartana dove il primo serve a far sweepare Necrozma più agevolmente mentre il secondo serve ad outspeeddare e pulire il campo dopo i danni spammati da Necrozma-DM però per questo ruolo è decisamente meglio Scarf.

Insieme a Chomp+ Heatran potrebbero essere un team sicuramente ancora da testare,ma con delle buone basi solide.
 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Necrozma-DM Dragon dancer WP + Yveltal life orb sono una buona coppia di restricted insieme a fini e Kartana dove il primo serve a far sweepare Necrozma più agevolmente mentre il secondo serve ad outspeeddare e pulire il campo dopo i danni spammati da Necrozma-DM però per questo ruolo è decisamente meglio Scarf.

Insieme a Chomp+ Heatran potrebbero essere un team sicuramente ancora da testare,ma con delle buone basi solide.
 

Grazie per la risposta! A questo punto, suggeriresti di dare Taunt a Heatran, e a questo punto mettergli una build più difensiva, o a Yvental (o magari a nessuno dei due)?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Grazie per la risposta! A questo punto, suggeriresti di dare Taunt a Heatran, e a questo punto mettergli una build più difensiva, o a Yvental (o magari a nessuno dei due)?

Io l’ho pensato così quando l’ho scritto:

Spoiler

Necrozma-Dusk-Mane @ Weakness Policy  
Ability: Prism Armor  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 100 Atk / 4 Def / 4 SpD / 148 Spe  
Adamant Nature  
- Dragon Dance  
- Earthquake  
- Sunsteel Strike  
- Morning Sun  

Set comune, spread fatta da me. Ti permette di essere più veloce di Caly-Shadow dopo 2 DD e dopo 1 solo di Yveltal mantenendo un evsaggio modesto in atk ma che ti garantisca comunque il Bump. Morning Sun è un’aggiunta carina che ho trovato in set simili,ma sto pensando che forse è decisamente meglio una mossa roccia per killare Y in sicurezza e magari sfruttare la velocità guadagnata per avere flinch di Rockslide gratis.

Yveltal @ Life Orb  
Ability: Dark Aura  
Level: 50  
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Heat Wave  
- Dark Pulse  
- Oblivion Wing  
- Sucker Punch  

Sinceramente penso sia il set che fa per te dato che c’è un problema con Zacian abbastanza evidente rendere questo Yveltal dynamaxabile rappresenta una carta in più da giocare per prendere la kill su Zacian di Max-Flare

Kartana @ Choice Scarf  
Ability: Beast Boost  
Level: 50  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Leaf Blade  
- Smart Strike  
- Sacred Sword  
- Aerial Ace  

Set di cui parlavo, solo che preferisco dirti che Aerial ace può essere soppiantato da mosse più gimmik come Gigliottina una mossa OHKO che ricordo in questa tier possono essere giocate e anzi saranno a volte quelle a fare il bello e il cattivo tempo tra un match e l’altro. Ah, Knock off è una mossa che Kart non può usare nei giochi di nona. Solo in OU è possibile usarla,ma perché chiaramente non è legata alle condizioni imposte dalla tier BSS.

Tapu Fini @ Leftovers  
Ability: Misty Surge  
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe  
Bold Nature  
- Moonblast  
- Taunt  
- Nature's Madness  
- Surf  

Spread classica di un Fini super difensivo di cui avevamo già parlato. Da notare Surf che  è lì perché mossa water insieme più forte e più precisa di fini, ma anche Scald è un’opzione  solida che con i continui cambi di terrain dovuti alla Dmax non verrebbe nerfata così tanto dalla stessa Abilitá di Fini.

Heatran @ Chople Berry  
Ability: Flash Fire  
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD  
Modest Nature  
- Magma Storm  
- Earth Power  
- Solar Beam  
- Flash Cannon  

Lascerei così questo Heatran se non fosse per qualche considerazione finali—>( vedi sotto)

Garchomp @ Focus Sash  
Ability: Rough Skin  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Stealth Rock  
- Earthquake  
- Rock Tomb  
- Outrage  

Ottimo stealth rock setter, e in generale buon mon,ma forse il team ha bisogno di più supporto—> (Vedi sotto)

 

In generale il team non è male,ma affronta grandi difficoltà nel gestire un top tier mon come Zacian. Heatran-Fini-Kart-Y-Chomp sono tutti mon che lo temono e , miracolo Dmax a parte, possono trovarsi in difficoltà nei sup confronti. Una buona soluzione potrebbe essere usare un mon come Incineroar (su Heatran) o Lando (Su Chomp) ovvero una intimidate che sia anche un buon check per lui e che dia anche sostegno a Fini difensivo per rimanere in campo più a lungo possibile.
 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io l’ho pensato così quando l’ho scritto:

  Nascondi contenuto

Necrozma-Dusk-Mane @ Weakness Policy  
Ability: Prism Armor  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 100 Atk / 4 Def / 4 SpD / 148 Spe  
Adamant Nature  
- Dragon Dance  
- Earthquake  
- Sunsteel Strike  
- Morning Sun  

Set comune, spread fatta da me. Ti permette di essere più veloce di Caly-Shadow dopo 2 DD e dopo 1 solo di Yveltal mantenendo un evsaggio modesto in atk ma che ti garantisca comunque il Bump. Morning Sun è un’aggiunta carina che ho trovato in set simili,ma sto pensando che forse è decisamente meglio una mossa roccia per killare Y in sicurezza e magari sfruttare la velocità guadagnata per avere flinch di Rockslide gratis.

Yveltal @ Life Orb  
Ability: Dark Aura  
Level: 50  
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Heat Wave  
- Dark Pulse  
- Oblivion Wing  
- Sucker Punch  

Sinceramente penso sia il set che fa per te dato che c’è un problema con Zacian abbastanza evidente rendere questo Yveltal dynamaxabile rappresenta una carta in più da giocare per prendere la kill su Zacian di Max-Flare

Kartana @ Choice Scarf  
Ability: Beast Boost  
Level: 50  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Leaf Blade  
- Smart Strike  
- Sacred Sword  
- Aerial Ace  

Set di cui parlavo, solo che preferisco dirti che Aerial ace può essere soppiantato da mosse più gimmik come Gigliottina una mossa OHKO che ricordo in questa tier possono essere giocate e anzi saranno a volte quelle a fare il bello e il cattivo tempo tra un match e l’altro. Ah, Knock off è una mossa che Kart non può usare nei giochi di nona. Solo in OU è possibile usarla,ma perché chiaramente non è legata alle condizioni imposte dalla tier BSS.

Tapu Fini @ Leftovers  
Ability: Misty Surge  
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe  
Bold Nature  
- Moonblast  
- Taunt  
- Nature's Madness  
- Surf  

Spread classica di un Fini super difensivo di cui avevamo già parlato. Da notare Surf che  è lì perché mossa water insieme più forte e più precisa di fini, ma anche Scald è un’opzione  solida che con i continui cambi di terrain dovuti alla Dmax non verrebbe nerfata così tanto dalla stessa Abilitá di Fini.

Heatran @ Chople Berry  
Ability: Flash Fire  
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD  
Modest Nature  
- Magma Storm  
- Earth Power  
- Solar Beam  
- Flash Cannon  

Lascerei così questo Heatran se non fosse per qualche considerazione finali—>( vedi sotto)

Garchomp @ Focus Sash  
Ability: Rough Skin  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Stealth Rock  
- Earthquake  
- Rock Tomb  
- Outrage  

Ottimo stealth rock setter, e in generale buon mon,ma forse il team ha bisogno di più supporto—> (Vedi sotto)

 

In generale il team non è male,ma affronta grandi difficoltà nel gestire un top tier mon come Zacian. Heatran-Fini-Kart-Y-Chomp sono tutti mon che lo temono e , miracolo Dmax a parte, possono trovarsi in difficoltà nei sup confronti. Una buona soluzione potrebbe essere usare un mon come Incineroar (su Heatran) o Lando (Su Chomp) ovvero una intimidate che sia anche un buon check per lui e che dia anche sostegno a Fini difensivo per rimanere in campo più a lungo possibile.
 

 

Wow, grazie mille! Immagino che Incineroar farebbe bene al team... mi spiace rinunciare sia a Whirlpool che a Magma Rock, però

Invece, non vorrei cambiare Garchomp perché mi piaceva molto l'idea sfruttare il Campo Nebbioso di Tapu Fini, ma in effetti penso che sia molto più diffuso Landorus

Che ne pensi di provare ad infilare Quagsire da qualche parte? A quel punto, magari si potrebbe usare una build un po' meno bulky per Necrozma (online ho trovato uno che usava 60 HP / 252 Atk / 196 Spe e resisteva piuttosto bene a Zacian): questo lo renderebbe più vulnerabile a Calyrex-S, ma comunque mi sembra che quest'ultimo venga counterato molto bene da Yveltal

 

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedNinja ha scritto:

Wow, grazie mille! Immagino che Incineroar farebbe bene al team... mi spiace rinunciare sia a Whirlpool che a Magma Rock, però

Invece, non vorrei cambiare Garchomp perché mi piaceva molto l'idea sfruttare il Campo Nebbioso di Tapu Fini, ma in effetti penso che sia molto più diffuso Landorus

Che ne pensi di provare ad infilare Quagsire da qualche parte? A quel punto, magari si potrebbe usare una build un po' meno bulky per Necrozma (online ho trovato uno che usava 60 HP / 252 Atk / 196 Spe e resisteva piuttosto bene a Zacian): questo lo renderebbe più vulnerabile a Calyrex-S, ma comunque mi sembra che quest'ultimo venga counterato molto bene da Yveltal

 

No,ma intendevo che potevi pensare ad una sostituzione scegliendo tra Inci e Lando, due intimidate sono anche troppe imo.

Quag può essere un’idea,ma devi considerare di avere già fini come tipo acqua e insieme potrebbero non essere il massimo visto la natura da Wall di quag.

Puoi usare benissimo quella spread se ti torna comoda, a patto però che tu sappia cosa faccia.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

No,ma intendevo che potevi pensare ad una sostituzione scegliendo tra Inci e Lando, due intimidate sono anche troppe imo.

Quag può essere un’idea,ma devi considerare di avere già fini come tipo acqua e insieme potrebbero non essere il massimo visto la natura da Wall di quag.

Puoi usare benissimo quella spread se ti torna comoda, a patto però che tu sappia cosa faccia.

 

Hai ragione, effettivamente il team finirebbe avere troppi mon difensivi...

Allora che ne pensi di questo set per Incineroar?

Spoiler

Incineroar @ Custap Berry

Level: 50

Ability: Intimidate

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def / 

Relaxed Nature

- Parting Shot
- Flare Blitz
- Darkest Lariat
- Will-O-Wisp

 

Ho scelto questa build per poter incassare al meglio i colpi nemici, pur mantenendo qualche abilità offensiva; la Custap Berry, inoltre, dovrebbe fargli avere la meglio contro Zacian (nel caso che quest'ultimo non abbia Close Combact), dato che Flare Blitz è un 2HKO; però non sono sicuro per Will-O-Wisp, che potrebbe entrare in conflitto con il Misty Surge di Tapu Fini 

 Per quanto riguarda Necrozma-DM, vorrei lasciargli questa spread perché ho l'impressione che possa avere più utilità in termini offensivi (e comunque Incineroar e Yveltal aiutano ad eliminare alcuni dei suoi check) però... non so, penso che sarebbe semplicemente da provare 

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedNinja ha scritto:

Hai ragione, effettivamente il team finirebbe avere troppi mon difensivi...

Allora che ne pensi di questo set per Incineroar?

  Apri contenuto nascosto

 Per quanto riguarda Necrozma-DM, vorrei lasciargli questa spread perché ho l'impressione che possa avere più utilità in termini offensivi (e comunque Incineroar e Yveltal aiutano ad eliminare alcuni dei suoi check) però... non so, penso che sarebbe semplicemente da provare 

Intendevi forse chopple?perché la custap non ha senso.

No la spread è decisamente da rifare perché eccessivamente difensiva fisica per un mon con intimidate

potresti pensare a più versione tipo un set AV oppure puoi usare anche questo usato in VGC,ma potrebbe comunque fare al caso tuo in quanto avete esigenze comuni:

Spoiler

Incineroar @ Figy Berry  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 236 HP / 4 Atk / 164 Def / 76 SpD / 28 Spe  
Careful Nature  
- Will-o-Wisp
- Darknest Lariat
- Flare Blitz  
- Parting Shot

Si prende 4 hit da sacred a -1 di Zacian jolly e a rigor di logica si prende bene anche un CC di Zacian a -1 

Wow l’ho lasciato btw anche Snarl potrebbe essere un’alternativa.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Intendevi forse chopple?perché la custap non ha senso.

No la spread è decisamente da rifare perché eccessivamente difensiva fisica per un mon con intimidate

potresti pensare a più versione tipo un set AV oppure puoi usare anche questo usato in VGC,ma potrebbe comunque fare al caso tuo in quanto avete esigenze comuni:

  Nascondi contenuto

 

Incineroar @ Figy Berry  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 236 HP / 4 Atk / 164 Def / 76 SpD / 28 Spe  
Careful Nature  
- Will-o-Wisp
- Darknest Lariat
- Flare Blitz  
- Parting Shot

Si prende 4 hit da sacred a -1 di Zacian jolly e a rigor di logica si prende bene anche un CC di Zacian a -1 

Wow l’ho lasciato btw anche Snarl potrebbe essere un’alternativa.

La custap serviva contro Pokémon con mosse da 2hko, ma effettivamente il tuo set ha decisamente più senso

Beh, allora penso che il team sia completo! :D

Solo un'ultima cosa: in un formato delle BSS in cui i Pokémon restricted sono effettivamente bannati, come se la sarebbe cavata la versione originale del team?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedNinja ha scritto:

La custap serviva contro Pokémon con mosse da 2hko, ma effettivamente il tuo set ha decisamente più senso

Beh, allora penso che il team sia completo! :D

Solo un'ultima cosa: in un formato delle BSS in cui i Pokémon restricted sono effettivamente bannati, come se la sarebbe cavata la versione originale del team?

Penso che se la sarebbe cavata niente male.

In generale aveva una buona build con core solide come la Dragon-Steel-Fairy e Fire-Water-Grass. Chiaramente si doveva perfezionare evsaggio e confrontarlo con il meta vecchio (S7?), ma il resto era ben fatto!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Penso che se la sarebbe cavata niente male.

In generale aveva una buona build con core solide come la Dragon-Steel-Fairy e Fire-Water-Grass. Chiaramente si doveva perfezionare evsaggio e confrontarlo con il meta vecchio (S7?), ma il resto era ben fatto!

Mi fa piacere :)

Ok, in tal caso è tutto chiaro. Ti ringrazio ancora per l'aiuto!

Se vuoi, puoi chiudere la discussione 

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...