Vai al commento


Nuovo nel mondo dei Pokemon


Rony

Post raccomandati

Salve,

 

Come avrete letto nel titolo sono nuovo di Pokemon, oggi mi è arrivata una bella collezione di scatole e carte doppie/triple, ne ho circa 10.000 tra normali e rare.

 

Non ho ancora capito quali sono quelle doppie, per esempio ho diverse carte energia di diversi colori/simboli, non so cosa significhino, ho diverse carte addestramento, trainer, ho molte carte che brillano, alcune che dicono supporter. In ogni caso, ne ho molti tipi e non ne capisco bene l'importanza o il significato.

 

Vorrei che qualcuno mi consigliasse/aiutasse come sapere cos'è ognuna di queste carte e qual è il loro valore approssimativo sul mercato, oggi mi hanno offerto 1600 euro per Pokemon coreano Shiny Rayquaza Team Battle del 2015.

 

Grazie mille!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Rony ha scritto:

Salve,

 

Come avrete letto nel titolo sono nuovo di Pokemon, oggi mi è arrivata una bella collezione di scatole e carte doppie/triple, ne ho circa 10.000 tra normali e rare.

 

Non ho ancora capito quali sono quelle doppie, per esempio ho diverse carte energia di diversi colori/simboli, non so cosa significhino, ho diverse carte addestramento, trainer, ho molte carte che brillano, alcune che dicono supporter. In ogni caso, ne ho molti tipi e non ne capisco bene l'importanza o il significato.

 

Vorrei che qualcuno mi consigliasse/aiutasse come sapere cos'è ognuna di queste carte e qual è il loro valore approssimativo sul mercato, oggi mi hanno offerto 1600 euro per Pokemon coreano Shiny Rayquaza Team Battle del 2015.

 

Grazie mille!

 

Ho spostato nella sezione corretta. 

Per i prezzi io consiglio cardmarket per poter confrontare. 

Per il resto, ti consiglio di mostrare qualche foto delle carte nella discussione, almeno quelle che pensi abbiano più valore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! :D