Craffen Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Ciao volevo chiedere un team competitivo con Charizard che possiede la mega pietra y sono agli inizi del competitivo spero mi possiate aiutare grazie mill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Ciao, dove vorresti giocare il team che richiedi? Su console? In singolo o doppio? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Craffen Inviato 15 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Sulla Pixelmon in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 @Craffen ho provveduto a spostare nella sezione più adeguata ed ho modificato il titolo per una migliore comprensione Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.