KahunaAugusto Inviato 16 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Secondo me dobbiamo farci aiutare da @KahunaAugusto che nella discuasione diceva che con lui c'è honchrow...Honckrow magari ha una mossa per buttare giù la frana @KahunaAugusto si può chiedere che mossa ha Honckrow suo? Certo! Il mio Honckrow conosce Psichico, Ventoincoda, Bullo e Nottesferza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Secondo me dobbiamo farci aiutare da @KahunaAugusto che nella discuasione diceva che con lui c'è honchrow...Honckrow magari ha una mossa per buttare giù la frana @KahunaAugusto si può chiedere che mossa ha Honckrow suo? Potrebbe essere...ma io manterrei il pokepassaggio come opzione "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Potrebbe essere...ma io manterrei il pokepassaggio come opzione Teniamolo da parte ma proviamo con Honckrow se c ha detto le mosse per me siamo sulla buona strada TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Teniamolo da parte ma proviamo con Honckrow se c ha detto le mosse per me siamo sulla buona strada Attendiamo le mosse allora "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Attendiamo le mosse allora Sono sopra leggi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Sono sopra leggi Forse Psichico potrebbe funzionare? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 2 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Attendiamo le mosse allora Ti dico che farei io @Edward_Dantès userei nottesferza per spazzare via le rocce e passare,è l'unica mossa fisica che ha Honckrow Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Forse Psichico potrebbe funzionare? Io sarei andata di notesferza essendo una mossa fisica... proviamole entrambe Decidi te quale dire prima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ti dico che farei io @Edward_Dantès userei nottesferza per spazzare via le rocce e passare,è l'unica mossa fisica che ha Honckrow Hai ragione La nostra risposta è Nottesferza di Honchkrow @KahunaAugusto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Hai ragione La nostra risposta è Nottesferza di Honchkrow @KahunaAugusto Speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KahunaAugusto Inviato 16 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Hai ragione La nostra risposta è Nottesferza di Honchkrow @KahunaAugusto Mmm... no, non funziona! Questi sassi non si smuovono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 ci aiuti @KahunaAugusto spazzi via le rocce con nottesferza Adesso, KahunaAugusto ha scritto: Mmm... no, non funziona! Questi sassi non si smuovono... argh... @Edward_Dantès proviamo psichico? Che si fa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Speriamo bene Sperem Sennò poi proviamo con Psichico "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KahunaAugusto Inviato 16 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Ma forse un'altra mossa di Honckrow potrebbe aiutarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 1 minuto fa, KahunaAugusto ha scritto: Mmm... no, non funziona! Questi sassi non si smuovono... Proviamo con Psichico allora "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Sennò ed ho un altra idea ma non so se ha senso Honckrow potrebbe usare bullo su icineroar per potenziare il suo attacco visto icineroar era stanco da prima @Edward_Dantès Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Proviamo con Psichico allora ok @KahunaAugusto proviamo psichico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KahunaAugusto Inviato 16 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Proviamo con Psichico allora Augusto: Che geni voi giovani... Io non ci avrei mai pensato! Comunque grazie a questa vostra idea potete proseguire. Ah, no, niente moto. Quelle me le tengo io. Non mi fido di voi. Dovete chiedere un altro passaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, KahunaAugusto ha scritto: Augusto: Che geni voi giovani... Io non ci avrei mai pensato! Comunque grazie a questa vostra idea potete proseguire. Ah, no, niente moto. Quelle me le tengo io. Non mi fido di voi. Dovete chiedere un altro passaggio... Grandeeee @Edward_Dantès avevi ragione Adesso, KahunaAugusto ha scritto: Augusto: Che geni voi giovani... Io non ci avrei mai pensato! Comunque grazie a questa vostra idea potete proseguire. Ah, no, niente moto. Quelle me le tengo io. Non mi fido di voi. Dovete chiedere un altro passaggio... ma....dopo le mando un pika bastonatore a casa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 1 minuto fa, KahunaAugusto ha scritto: Augusto: Che geni voi giovani... Io non ci avrei mai pensato! Comunque grazie a questa vostra idea potete proseguire. Ah, no, niente moto. Quelle me le tengo io. Non mi fido di voi. Dovete chiedere un altro passaggio... Capiamo. @evilespeon chi sarà il prossimo accompagnatore? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Capiamo. @evilespeon chi sarà il prossimo accompagnatore? Uhm dobbiamo scegliere ora ho aspettare info? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Uhm dobbiamo scegliere ora ho aspettare info? Penso le info, vero @Prof.Kukui? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 IL TEMPO PASSA ANCHE MENTRE STATE SCEGLIENDO! Scegliete in fretta e perderete meno tempo! Hala: Hwahahah! Eccovi qui, voi giovani! Così rapidi e scattanti! Il mio Bewear è a disposizione per trasportarvi fino al porto, ma si è fatto parecchio male prima! Se mi aiutate a trattarlo, sono sicuro che sarete lì in un battibaleno! Ah, sembra che ci siano degli Psyduck che bloccano la strada. Ma non dovrebbe essere un grosso problema! Hapi: E così volete che Mudsdale vi accompagni fino al porto? Beh, ve lo posso concedere. Ma dovrete dimostrargli il vostro valore con una lotta! Kukui vi ha dato un Pokémon, giusto? Dimostratemi che avete ciò che serve per affrontare delle Ultracreature! Malpi: Ciao, ragazzi! Io sono qui con Mimikyu, in realtà non ho un passaggio molto veloce... Ma vi assicuro che la strada è molto breve, possiamo farcela in un lampo anche senza un PokéPassaggio! Dovete solo aiutarmi a medicare Mimikyu, che si è ferito nella lotta dell'altro giorno. Il vero problema sarebbero gli Psyduck che ci sbarrano la strada, ma sono sicura che io e Mimikyu riusciremo a toglierli di mezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Penso le info, vero @Prof.Kukui? Credo pure io...prof si muova XD @Prof.Kukui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Credo pure io...prof si muova XD @Prof.Kukui Che dici Espi? Malpi mi sembra sospetta...tu che dici? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 1 minuto fa, Prof.Kukui ha scritto: IL TEMPO PASSA ANCHE MENTRE STATE SCEGLIENDO! Scegliete in fretta e perderete meno tempo! Hala: Hwahahah! Eccovi qui, voi giovani! Così rapidi e scattanti! Il mio Bewear è a disposizione per trasportarvi fino al porto, ma si è fatto parecchio male prima! Se mi aiutate a trattarlo, sono sicuro che sarete lì in un battibaleno! Ah, sembra che ci siano degli Psyduck che bloccano la strada. Ma non dovrebbe essere un grosso problema! Hapi: E così volete che Mudsdale vi accompagni fino al porto? Beh, ve lo posso concedere. Ma dovrete dimostrargli il vostro valore con una lotta! Kukui vi ha dato un Pokémon, giusto? Dimostratemi che avete ciò che serve per affrontare delle Ultracreature! Malpi: Ciao, ragazzi! Io sono qui con Mimikyu, in realtà non ho un passaggio molto veloce... Ma vi assicuro che la strada è molto breve, possiamo farcela in un lampo anche senza un PokéPassaggio! Dovete solo aiutarmi a medicare Mimikyu, che si è ferito nella lotta dell'altro giorno. Il vero problema sarebbero gli Psyduck che ci sbarrano la strada, ma sono sicura che io e Mimikyu riusciremo a toglierli di mezzo! @Edward_Dantès che ne pensi? Escluderei hapi mi sa di lotta poke e chi sa lottare ma boh Dimmi te Andrei di malpi o hala Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Che dici Espi? Malpi mi sembra sospetta...tu che dici? uhm un po lo sembrava anche a me...io andrei di hala TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: @Edward_Dantès che ne pensi? Escluderei hapi mi sa di lotta poke e chi sa lottare ma boh Dimmi te Andrei di malpi o hala uhm un po lo sembrava anche a me...io andrei di hala La nostra scelta è Hala @Prof.Kukui "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.