AngeloConan Inviato 30 giugno, 2022 Condividi Inviato 30 giugno, 2022 6 minuti fa, Roman ha scritto: No, bisogna avere tutte e 7 per fine Settembre! Quindi non bastano due reni per averli. E cmnq essendo 70 in totale allora vuol dire che non verranno rilasciati codici doll tutti i giorni giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2022 Adesso, AngeloConan ha scritto: Quindi non bastano due reni per averli. E cmnq essendo 70 in totale allora vuol dire che non verranno rilasciati codici doll tutti i giorni giusto? Verranno sparsi in 3 mesi, non c'è un numero fisso a giornata Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 giugno, 2022 Condividi Inviato 30 giugno, 2022 47 minuti fa, Giove0 ha scritto: Verranno sparsi in 3 mesi, non c'è un numero fisso a giornata Ok. Come li state lanciando ora. Ergo non li prendo mai😂 Ah. Usciranno in ordine sparso o fatte fuori prima la prima stella e poi passate alla seconda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 giugno, 2022 Condividi Inviato 30 giugno, 2022 28 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ok. Come li state lanciando ora. Ergo non li prendo mai😂 Ah. Usciranno in ordine sparso o fatte fuori prima la prima stella e poi passate alla seconda? Ordine sparso, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 30 giugno, 2022 Condividi Inviato 30 giugno, 2022 Un evento a tema Dragon ball! Quanti ricordi del mio passato. Trovo carina la cosa di collezionare le sfere del drago con pazienza, fatica e fortuna come nell'anime. Anche la cosa del desiderio sembra piuttosto interessante Già Peccato che sicuramente non ne beccherò nemmeno una dato che sono una frana con le doll con codici random Ma la cosa del premio finale segreto mi intriga molto. Probabilmente mi terrò almeno aggiornata su quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2022 Condividi Inviato 1 luglio, 2022 Ha! Dopo aver visto il banner aggiornato ho pensato subito che avrà una doll desiderata dopo aver collezionato 7 sfere Ne sono certa che non potrò avere i codici perché mi perdo sempre e sto poco sul forum, ma ormai... fortunati a chi vogliono e prendono tutte per la doll desiderata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Commento in primo piano Roman Inviato 9 luglio, 2022 Commento in primo piano Condividi Inviato 9 luglio, 2022 Aggiornamento Il limite utente per ciascuna sfera è passato a 2. Le copie lanciate passano da 10 a 15 a sfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.