matrix_tcg Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Buonasera a tutti, innanzitutto mi scuso se sbaglio sezione ma è la prima volta che scrivo nel forum, volevo chiedervi un parere, ho una missione che mi richiede di aggiungere un amico e nonostante abbia aggiunto io amici e sia che mi hanno aggiunto la missione non viene contrassegnata come compiuta. Come posso risolvere ? anche a voi è capitata una cosa simile ? se si come avete risolto ? ho contattato l'assistenza ma non mi hanno ancora saputo dir nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 10 minuti fa, matrix_tcg ha scritto: Buonasera a tutti, innanzitutto mi scuso se sbaglio sezione ma è la prima volta che scrivo nel forum, volevo chiedervi un parere, ho una missione che mi richiede di aggiungere un amico e nonostante abbia aggiunto io amici e sia che mi hanno aggiunto la missione non viene contrassegnata come compiuta. Come posso risolvere ? anche a voi è capitata una cosa simile ? se si come avete risolto ? ho contattato l'assistenza ma non mi hanno ancora saputo dir nulla È un bug che è stato recentemente risolto: https://niantic.helpshift.com/hc/en/6-pokemon-go/faq/1967-known-issues/ Devi aggiornare l'applicazione, dovrebbe essere uscita la patch ormai (aggiornamento del 7/07, quindi 4 giorni fa) EDIT: ho appena controllato sul telefono e sembra che debba ancora uscire la release 243 di cui parlano che risolve il bug. Quindi niente, aspetta che esca questo aggiornamento, dovrebbe uscire a breve si spera TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.